Connect with us

Riviamo insieme le più assurde relazioni di Brad Pitt

Gossip Straniero

Riviamo insieme le più assurde relazioni di Brad Pitt

Non è Tutta Gwyneth e Jen e Evilina, la vitaHOT  di Brad ha attraversato ben altri lidi…

brad-pitt-christina-applegate

Brad Pitt è stato con Christina Applegate: niente di strano fino a qua, i due erano praticamente uno la versione femminile-maschile dell’altro, soprattutto nei 90 quando la Applegate doveva ancora diventare stocazzo e credeva di sfondare tutto.

Guardateli che precisini a qualche evento hollywoodiano: quella che vedete addosso a loro non è luce sparata di un paparazzo (e Brad comunque era ancora un WHO?) ma luce naturale che emanano dai loro stessi corpi-perfection!

Too bad che la relazioni finì quando Christina andò ad un party ,con Brad stesso, e se ne torno a casa con un’altro (TRUE STORY!)

 

brad-pitt-and-date-jitka-pohlodek

 

Oh be, cambio di fidanzata, cambio di Look! Qua era alla sua prima modella, tale Jiytka: sono così esageratamente finti grunge e veri-costruiti che mi chiedo come abbiano resistito quelli affianco a non tirargli dei pomodori addosso, specialmente sui capelli perfettamenti pantenizzati

brad-pitt-and-robin-givens

La mia preferita: Brad con Robin Givens, la prima moglie di Mike Tyson. I due si frequentano per un annetto quando Robin lascia Mike e  vuole la leggenda che in realtà Tyson l’abbia anche trovato a casa sua in un par d’occasioni (ed è ancora vivo??)

brad-pitt-and-sinitta

Io al guanto con birra sono morta. Giuro. Più che alla borsa così finta che ha i monogrammi alla rovescia: Brad e Sinitta sono stati insieme per due anni negli ’80 (andava specificato???lei sembra rick James  e lui il cugino buono di Dylan)

Lei è una cantante, ma io la conosco per aver fatto quel concentrato di leccornie umane che è il celebrity big brother UK : ha raccontato che Brad era figo,ed ha anche tenuto a precisare che quando lui e  Angie si sono lasciati lei “non c’entrava niente”

LOL. GRAZIE PER LA SPIEGAZIONE

7 Comments

7 Comments

  1. Monica

    4 Gennaio 2017 at 12:49

    Mamma mia che manzo che era Brad,ti giuro non ho letto l’articolo presa a sbavare sulle foto di Brad giovine…

    • claudia mastro

      4 Gennaio 2017 at 13:05

      era diversississimo …sembra guy pearce! uguale!

      • Roar

        4 Gennaio 2017 at 15:02

        ma può essere che negli anni abbia ritoccato la mascella? La vedo molto meno prominente adesso… oppure è semplicemente ingrassato di faccia… lo preferisco mille volte adesso!

        • claudia mastro

          4 Gennaio 2017 at 15:09

          cioè é passato da ridge a thorne… non so anche a me pare meglio mo…soprattutto pare un’altro!!!

  2. Nadia Vitari

    4 Gennaio 2017 at 14:02

    io sono andata nella sua stessa universita’ e non aveva la fama del playboy ma della pot head eheh! poi non l’ha finita e e’ andato a Hollywood dove a breve e’ stato preso per Thelma e Louise iniziando una veloce scalata al successo, dato che ovviamente nella sua pur breve parte ha stra bucato il video! Certo che ai tempi di Vento di passione prima e Fight club poi era proprio perfetto! vorrei vedere per chi gli ha dato il due di picche la Applegate, da rinchiudere!

    • claudia mastro

      4 Gennaio 2017 at 14:40

      ti prego contaaaaaaa!oh e io al massimo che andavo al liceo col figlio di cavalli! tz!I’m an amateur!
      Eh ma la applegate andava via come il pane all’epoca.un a volta ho visto un E entartainment special su di lei e nei 90 era richiestissima, una sorta di Kim K bionda!
      a me bo, i tipi col mascellone non piacciono…per me rimane più figo un luke perry di Brad.

      • Nadia Vitari

        4 Gennaio 2017 at 15:34

        ma mica nello stesso periodo, io ho 34anni! pero mi son fatta raccontare da chi c’era e le storie girano, figurati che anche il rettore nello studio ha una sua foto! ma e’ stato il classico drop out per andare a L.A., anche se spesso almeno in passato ha fatto credere di aver completato gli studi! tutti dicono che e’ piu basso di quanto sembri, che all’epoca era un bonaccione nemmeno troppo pulito e gran fumatore, non playboy e nemmeno troppo selettivo, un po’ coglioncello! che trasformazione, ora fa pure l’architetto eheh!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Gossip Straniero

Advertisement
To Top