Connect with us

Giuro che se Pjanic va all’Arsenal attacco a ride mo e non finisco più

Gossip Straniero

Giuro che se Pjanic va all’Arsenal attacco a ride mo e non finisco più

Capoccetta Pjanic se n’è andato alla Juve manco sei mesi fa e sei mesi dopo e già in fase “NAH!”, dato che secondo tutti i siti inglesi (ma proprio TUTTI, non solo il mio beloved  Dailymail) quel vecchiarello di Wegner avrebbe chiamato Pjanic a casa e alla domanda

“Non è che vuoi venire all’Arsenal?”

“Dov’è?”

“Londra”

avrebbe detto, WOAH ,SUBITO!

Pjanic se nè andato alla Juve a giugno, come immagino sappiate, lasciando dietro uno strascico di polemiche infinite: come dimenticare accorati appelli arrivati persino da Carlo Verdone?

Stranamente appelli lagnosi di CV non hanno sortito effetti e Pjanic se nè andato comunque, salvo poi iniziare a rilasciare interviste da fidanzato che è stato obbligare a lasciare la tipa non perchè non l’amasse più ma perchè lei una vera stronza bugiarda

Miralem ha iniziato a dire che la Roma e Pallotta gli avevano promesso di tutto, ma in 5 anni non aveva vinto nulla (a  parte un fidanzamento con la Jessica Rabbit viva Giorgia Rossi: bo, fossi un maschio etero mi accontenterei) e quindi appena Marotta s’era fatto vivo aveva detto :sai che c’è? Ma io vado alla Juve. Ho fatto 12 gol e 10 assist quanto ci metterò ad ambientarmi?

Be, una cifra. Miralem, abituato agli allenamenti della Roma che consistevano nel camminare con l’ipod per Trigoria mentre ci si raccontano i congressi carnali del giorno prima mimandoli con le mani, si èì ritrovato in una squadra dove si facevano cose come palestra&corse . Risultato: continui infortunii e persino un  attacco di semi cagotto durante Juve Roma.

Fuori dal campo, dici, almeno si sarà fatto amici: insomma, questo tipo è amico di Borriello, che livello di selezione potra mai avere? Ed invece no, l’unico con cui gira é Benatia, ex Roma come lui e personaggio ridicolissimo, uno che per i soldi non adrebbe a giocare in cina, ma anche sotto un conflitto a fuoco qualsiasi. Giuro, fate la prova.

 

Eppure immagino i loro dialoghi pieni di nostalghia

“a Mira,  ma te ricordi quei bei pomeriggi a gioca alla play?

“Dici a Trigoria?”

“no no, cioè pure quelli, ma io dicevo quelli a casa di De Rossi”

“Ahmbè, in terrazza, con quel bel sole…qua da quant’è che non stiamo sopra i 5 gradi?”

“Due settimane, tre tra due giorni”

“…”

“Oh, però stamo avanti di 4 punti”

“Ah bè, allora si!”

 

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
2 Comments

More in Gossip Straniero

Advertisement
To Top