Connect with us

Giuro che se Pjanic va all’Arsenal attacco a ride mo e non finisco più

Gossip Straniero

Giuro che se Pjanic va all’Arsenal attacco a ride mo e non finisco più

Capoccetta Pjanic se n’è andato alla Juve manco sei mesi fa e sei mesi dopo e già in fase “NAH!”, dato che secondo tutti i siti inglesi (ma proprio TUTTI, non solo il mio beloved  Dailymail) quel vecchiarello di Wegner avrebbe chiamato Pjanic a casa e alla domanda

“Non è che vuoi venire all’Arsenal?”

“Dov’è?”

“Londra”

avrebbe detto, WOAH ,SUBITO!

Pjanic se nè andato alla Juve a giugno, come immagino sappiate, lasciando dietro uno strascico di polemiche infinite: come dimenticare accorati appelli arrivati persino da Carlo Verdone?

Stranamente appelli lagnosi di CV non hanno sortito effetti e Pjanic se nè andato comunque, salvo poi iniziare a rilasciare interviste da fidanzato che è stato obbligare a lasciare la tipa non perchè non l’amasse più ma perchè lei una vera stronza bugiarda

Miralem ha iniziato a dire che la Roma e Pallotta gli avevano promesso di tutto, ma in 5 anni non aveva vinto nulla (a  parte un fidanzamento con la Jessica Rabbit viva Giorgia Rossi: bo, fossi un maschio etero mi accontenterei) e quindi appena Marotta s’era fatto vivo aveva detto :sai che c’è? Ma io vado alla Juve. Ho fatto 12 gol e 10 assist quanto ci metterò ad ambientarmi?

Be, una cifra. Miralem, abituato agli allenamenti della Roma che consistevano nel camminare con l’ipod per Trigoria mentre ci si raccontano i congressi carnali del giorno prima mimandoli con le mani, si èì ritrovato in una squadra dove si facevano cose come palestra&corse . Risultato: continui infortunii e persino un  attacco di semi cagotto durante Juve Roma.

Fuori dal campo, dici, almeno si sarà fatto amici: insomma, questo tipo è amico di Borriello, che livello di selezione potra mai avere? Ed invece no, l’unico con cui gira é Benatia, ex Roma come lui e personaggio ridicolissimo, uno che per i soldi non adrebbe a giocare in cina, ma anche sotto un conflitto a fuoco qualsiasi. Giuro, fate la prova.

 

Eppure immagino i loro dialoghi pieni di nostalghia

“a Mira,  ma te ricordi quei bei pomeriggi a gioca alla play?

“Dici a Trigoria?”

“no no, cioè pure quelli, ma io dicevo quelli a casa di De Rossi”

“Ahmbè, in terrazza, con quel bel sole…qua da quant’è che non stiamo sopra i 5 gradi?”

“Due settimane, tre tra due giorni”

“…”

“Oh, però stamo avanti di 4 punti”

“Ah bè, allora si!”

 

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
2 Comments

2 Comments

  1. Monica

    4 Gennaio 2017 at 13:59

    A me Pjanic non è mai piaciuto,io spero vada all’Arsenal ma Wenger per me non è così tanto scemo da prenderselo.Per il resto credo cghe se a Miralem gli si chiedesse di trovare Londra su una cartina muta,secondo me lui la metterebbe in Russia,scambiandola con Mosca.

    • claudia mastro

      4 Gennaio 2017 at 14:42

      no no, è proprio wenger a volerlo, perchè un tale cazorle si è infortunato ,ed è una sporta di pjanic (lento, bravo sui calcio piazzati, lento, buono con gli assist, lento)
      mi sembra strano questo cambiamento dato che ha sempre dteto alla roma che semmai lo volevano vendere non sarebbe andato all’estero per non allontanasi troppo dal figliolino edin…
      (e , nel 2013, of course, rifiutò il PSG per volere della Rossi…=)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Straniero

Advertisement
To Top