Connect with us

questa settimana in copertine pazze: Taylor swift è incinta, Brad non è il vero padre di Maddox.

Gossip Straniero

questa settimana in copertine pazze: Taylor swift è incinta, Brad non è il vero padre di Maddox.

Possono dire quello che vogliono, e gia che ci stanno lo fanno, sono le fantastiche (NO) copertine americane!

 

aktqkvusoldmeypq16yy

Maddox avrebbe urlato a Brad “non sei mica mio padre!” che , in effetti, fossi stata adottata (soprattutto fossi stata adottatata da Brad e Ange) é una frase che avrei usato  durante ogni litigio. Guardate la faccia di Brad che stupenda. Sembra esattamente la faccia che fai se baffutello orrido  ti dice una cosa così.

Di lato: Hollywood Stars che non si sopportano! Julia Roberts e Richard Gere (troppo facile) e Tom Cruise e The Rock (?e perchè Cristo di Mai?)

k1q96vzar99jvcdsbzxh

Taylor Swift è incinta, e guess what? Non si sa chi é il padre. Ma “se proprio deve, lo tirerà su da sola!”, neh, proprio se messa alle strette che nessuno lo vuole.

Ha però fatto una chiamata  a Calvin Harris, perchè chi non ha fatto chiamate all’ex proponendogli una gravidanza tardiva (“ma l’ultima volta ti ho vista un anno fa??”) pur di tornare insieme? Dai su. Alzate ste mani.

Di lato: Le mamme più imbarazzanti di Hollywood? Tra Madonna Kate Hudson e Tori Spelling (chi mai avrebbe pensato a ste tre nello stesso insieme?) ? Voto Tori giusto per farle vincere finalmente qualcosa in vita sua, e giusto per farle credere che fa parte di Hollywood.

E poi comunque vincerebbe comunque.  Si, anche contro Madonna. Almeno Madonna ogni tanto deve lavorare e non ci pensa a sfruttare i figli per due cover. lei NO.

 

l1tqogu9qaa0rhmfzi5d

 

Chiamatela DEVILINA ,altro che Angelina, perchè lei[ CRUDELE e così sono le sue BUCIE: oh, é tutto scritto, sta proprio stampato in un “new evidence”registrato da Brad per la corte ai fini del processo di spearazione.

Di lato Selena Gomez rivela la sua miseria (non riuscire a dimenticare di essere stata con Justin Bieber  neanche con prolungate sedute di ipnosi? VOLER TORNARE addirittura con Justin?)

No, in effetti la Gomez è parecchio presa dal Bieber e probabilmente torneranno insieme, intendo più insieme di ora che sicuramente gia trombano a turni infrasettimanali, anche perchè quelle bellissime storie su SELENA E BRAD che si fidanzavano dopo spassosi flirtini al Golden Globes sono ahimè finite nel nulla (li preferivo anche a Angelina e Johnny Depp desperate together. No davvero, pensate che allegria una vita in casa con Johnny e Angelina. Sono lugubri da far schifo, quei due.  Tipo i bulbi delle lampadine non supereranno mai i 15 kw, in un luogo abitato da loro. E la sera é tutto un lui che accorda la chitarra e “suona” per tutta la famiglia e lei che si rolla cannoni “ma solo per scopo terapeutico”  .#yeashure

 

 

 

15 Comments

15 Comments

  1. isa

    7 Dicembre 2016 at 18:57

    Ma grazie, le copertine, come mi piacciono!!!!!!
    In giro si leggono commenti di ragazzine disperate dalla presunta gravidanza della Taylor, ne ho lettodiverse che didicano di essere in lacrime deluse perché prima doveva sposarsi e solo dopo fare un figlio…cioè neanche mia nonna.

    • claudia mastro

      8 Dicembre 2016 at 12:29

      che meraviglia..e poi un uscita a 4 con sofia ritchie e tobey maguire (Anche quella storia..che fine ha fatto?

  2. Giorgia

    8 Dicembre 2016 at 10:28

    Ma la foto di brad piccolina in cui sembra un attore di Narcos?Comunque God Bless America, amo queste copertine!

    • claudia mastro

      8 Dicembre 2016 at 12:30

      ma sto narcos che é? per la miseria l’altro giorno c’era lapadula a tiki taka e tutti a dirgli che somigliava ad uno di narcos..be manzi son due bei manzi…iniziero a vederlo

      • Giorgia

        8 Dicembre 2016 at 12:49

        Pensa che Lapadula è della mia zona, mi è capitato spesso di uscire con lui e amici in comune, non gli avrei dato due lire!! 😀 Comunque claudia ti tocca aggiornarti, Narcos è una serie di Neflix sulla vita di Pablo Escobar, non è il mio genere ma è interessante!

        • claudia mastro

          8 Dicembre 2016 at 13:48

          il mio genere sono le cacatine commedie. ho paura di spari morti ammazzati e cocaina . poi per ste cose mi basta leggere una biografia su lapo.
          lapadula mi sembra assai fico, anche se io non capisco sti giocatori perchè dopo un pò gli prende l’accento sudamericano. ok che lui ha la mamma peruviana, ma parlava come perotti! forse perchè nelle squadre ormai non c’è più un italiano e sentono parlare spagnolo tutto il giorno? Tacchinardi anche per la miseria sembra un venezuelano. poi era la in quanto “tifoso della lazio”???WTF?

  3. Nadia Vitari

    8 Dicembre 2016 at 21:19

    scusa Claudia, pero’ sono crudeli le bugie di Angelina, non gli occhi. secondo la copertina :/

    • claudia mastro

      9 Dicembre 2016 at 16:48

      Ahaha hai ragione che scema dopo correggo

      • Nadia Vitari

        9 Dicembre 2016 at 17:03

        scusa, a dire il vero mi imbarazzava dirtelo, ma mi sembrava giusto dato che al tuo posto avrei preferito che un’amica me lo facesse notare “) capita

        • claudia mastro

          10 Dicembre 2016 at 12:07

          Hai fatto benissimo ma scherzi ?non sono cruel come Angelina !

          • Nadia Vitari

            10 Dicembre 2016 at 12:10

            ho voluto farti rettificare prima che le “redattrici” di gossip si accorgessero e magari lo usassero contro di te 🙂

          • claudia mastro

            10 Dicembre 2016 at 12:15

            Ah si?mi leggono?? Che onore . Mi stai dando una mega news! mi fai riprendere dallo sgup per chi beautiful all 80 percento verrà cancellato

          • Nadia Vitari

            10 Dicembre 2016 at 12:28

            non posso credere non ti leggano, si e’ visto anche come ti abbiano risposto per cazziarti riguardo al nome della figlia di Wanda e solo a te 🙂
            ma scherzi, eheheheh?? e quanto tornero’ cosa gurado in tv oltre allo sport e tg??? perche’???

          • claudia mastro

            10 Dicembre 2016 at 12:48

            pare che gli ascolti siano plummeted soprattutto in tutto il sud america, che è la mecca delle soap. fallisci la, non vali un cazzo. ad oggi il rinnovo per il 2017 ancora non c’è stato. e stiamo al friggin 10 dicembre- e aggiungo. a firenze si sente!
            be se vuoi la mia io spero che la cosa lasci spazio a days of our lives ,una delle soap piu degradanti per il genere umano di sempre. la si che succedono cose tipo persone che si nascondono in una bara fingendosi morte e seguendo quello che succede fuori con un ipad, altro che ridge e brooke for ever and never .a me piaceva anche febbre d’amore…lauren fenmore, facci sognare!

          • Nadia Vitari

            10 Dicembre 2016 at 13:16

            in effetti le nuove generazioni protagoniste sono del tutto insignificanti… pensavo chiudesse solo in Italia. Intanto se vuoi farti una risata e ulteriormente contemplarne la pochezza, vai sul profilo instagram di Iannone, dove fa il belloccio desnudo reggendosi il pacco…. no words!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Straniero

Advertisement
To Top