Possono dire quello che vogliono, e gia che ci stanno lo fanno, sono le fantastiche (NO) copertine americane!

Maddox avrebbe urlato a Brad “non sei mica mio padre!” che , in effetti, fossi stata adottata (soprattutto fossi stata adottatata da Brad e Ange) é una frase che avrei usato durante ogni litigio. Guardate la faccia di Brad che stupenda. Sembra esattamente la faccia che fai se baffutello orrido ti dice una cosa così.
Di lato: Hollywood Stars che non si sopportano! Julia Roberts e Richard Gere (troppo facile) e Tom Cruise e The Rock (?e perchè Cristo di Mai?)

Taylor Swift è incinta, e guess what? Non si sa chi é il padre. Ma “se proprio deve, lo tirerà su da sola!”, neh, proprio se messa alle strette che nessuno lo vuole.
Ha però fatto una chiamata a Calvin Harris, perchè chi non ha fatto chiamate all’ex proponendogli una gravidanza tardiva (“ma l’ultima volta ti ho vista un anno fa??”) pur di tornare insieme? Dai su. Alzate ste mani.
Di lato: Le mamme più imbarazzanti di Hollywood? Tra Madonna Kate Hudson e Tori Spelling (chi mai avrebbe pensato a ste tre nello stesso insieme?) ? Voto Tori giusto per farle vincere finalmente qualcosa in vita sua, e giusto per farle credere che fa parte di Hollywood.
E poi comunque vincerebbe comunque. Si, anche contro Madonna. Almeno Madonna ogni tanto deve lavorare e non ci pensa a sfruttare i figli per due cover. lei NO.

Chiamatela DEVILINA ,altro che Angelina, perchè lei[ CRUDELE e così sono le sue BUCIE: oh, é tutto scritto, sta proprio stampato in un “new evidence”registrato da Brad per la corte ai fini del processo di spearazione.
Di lato Selena Gomez rivela la sua miseria (non riuscire a dimenticare di essere stata con Justin Bieber neanche con prolungate sedute di ipnosi? VOLER TORNARE addirittura con Justin?)
No, in effetti la Gomez è parecchio presa dal Bieber e probabilmente torneranno insieme, intendo più insieme di ora che sicuramente gia trombano a turni infrasettimanali, anche perchè quelle bellissime storie su SELENA E BRAD che si fidanzavano dopo spassosi flirtini al Golden Globes sono ahimè finite nel nulla (li preferivo anche a Angelina e Johnny Depp desperate together. No davvero, pensate che allegria una vita in casa con Johnny e Angelina. Sono lugubri da far schifo, quei due. Tipo i bulbi delle lampadine non supereranno mai i 15 kw, in un luogo abitato da loro. E la sera é tutto un lui che accorda la chitarra e “suona” per tutta la famiglia e lei che si rolla cannoni “ma solo per scopo terapeutico” .#yeashure