Connect with us

Blindgossip di Dicembre : un tradimento tra amiche, un fidanzato assunto come assistente e una milionaria povera

blind item

Blindgossip

Blindgossip di Dicembre : un tradimento tra amiche, un fidanzato assunto come assistente e una milionaria povera

1)Erano amiche, erano parte della stessa squadra, ma non lo sono più. Per un pò il segreto of pulcinell è stato tenuto nascosto, anche perchè con le enormi quantità di pagine dedicate alle due amiche era meglio tacere, ma con l’avvicinarsi del compleanno di ex amica nr1 e il festone che ne è seguito e la mancanza di presenza ad esso ed anche solo di auguri da ex amica nr 2, bè, tenere il segreto è diventato REEDicolous, anche se economicamente dispendioso.

 

Taylor Swift/Selena Gomez

 

2)Strano come figlio di star fosse seccatissimo dal fatto che in casa loro ci fosse un continuo via vai di ballerini che “inficiavano la sua privacy” ma non sembri minimamente scosso dal fatto che la sua attuale fidanzata chiami i paparazzi ogni volta che escano (secondo lui è solo un caso, com’è un caso che lei abbia sempre lo stesso giubbotto)

Rocco Ritchie

 

3) Non so se è triste o tenera questa cosa. Questa reality star avrebbe ingaggiato il suo fidanzato momoentaneamente a secco di grana come personal assistant. Ovviamente la cosa è molto hush hush e lei gli ha promesso un avanzamento di carriera in una delle sue ventures (?quella dei trucchi?) appena possibile.

Kylie Jenner – Tyga

 

4)Una delle scene più insta-fun di Los Angeles sono i racconti di questa famosissima neo arrivata che giura ai neo vicini e neo amici che lei in realtà non è così ricca come tutti pensano, perchè lei investe tutto  nei suoi spettacoli , che sono infatti i più belli, con i ballerini migliori, gli effetti piu phyghy etc etc. Nessuno si capacità se stia scherzando o no. Per alcuni è solo l ‘ennesima pubblicità per i suoi show. Per altri un patetico tentativo di mostrarsi come la ragazza del sud di paese che è rimasta uguale

Beyoncè Knowles.

 

5)Quest’attrice ha ormai fissato il nuovo obiettivo: l’estremo est dei ricconi. Fallito il progetto Londra, ha puntato ora il kwait. è gia pronto uno speciale su di lei di due ore in onda a febbraio. Gli è stato chiesto anche di presentare un programma .

lei vista la quantita di soldi ha preso sullo stra serio tutte le richieste fatte: quindi basta sponsorizzazioni random, basta baci ovuque, e per quella storia di leggere il corano mica l’ha letto sul siero, ma si è fatta vedere in giro con il libro in mano abbastanza volte da convincere i prince del luogo. Per ora.

Lindsay Lohan

 

Questa star di serie A– si è fatta convinvere dalla cognata di serie C/B al classico giro sponsorizzato per vari centri estetici. un tempo sarebbe stato impossibile.Ora che il marito fa il suo agente queste cavolate ed altre sonoall’ordine del giorno.

Cameron Diaz- Nicole Richie

 

2 Comments

2 Comments

  1. Roar

    20 Dicembre 2016 at 12:48

    sulla Cameron aggiungerei anche: e ti credo che ora sono all’ordine del giorno ste cavolate… non ricordo nemmeno l’ultimo film che ha fatto! Mi sta simpatica e la trovo una bella donna, ma da quando si è sposata mi pare che nello showbiz le sue quotazioni siano calate a man bassa… potere di maritino basso/tatuato (attenzione Ferragni!)!

    • Claudia

      20 Dicembre 2016 at 16:55

      si lei davvero una calata impressionante…ma d’altronde lui deve essere un appicicoso – geloso-controllore di grado seicento , e lei ha fatto uno più uno avra visto che tutte le relazioni non funzionavano. e tanto gli oscar non li prendeva, e quindi….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Blindgossip

Advertisement
To Top