Connect with us

Johnny Depp potrebbe aver trovato la sua prossima vittima nella protagonista di Star Wars

Gossip Straniero

Johnny Depp potrebbe aver trovato la sua prossima vittima nella protagonista di Star Wars

Non è che divorcii, tunnels, accuse, spargimenti di sangue (suo, su uno specchio) J’accuse, film di merda, bomb bestiali, lo fermano

Lui è pur sempre Johnny Depp. Johnny er nanerottolo coatto Depp. Mica pizza e Fichi

Sentiti dire per 20 anni che sei figo e vederti sfilare davanti mutande di gente tipo Kate Moss e Wynona la bonona,  mica ti passa facile, indagini e insulti and co on the side.

A parte cio, c’è qualcuno che ancora lo fa lavorare, e proprio sul set del suo ultimo cafolavoro JD  ha incontrato DAISY RIDLEY, la stahr di Guerre stellari:ennesimo capitolo, per intenderci. No, non Felicity Jones, quella prima.

“Johnny sta girando un remake di Murder On The Orient Express ed ha sviluppato una certa cotta per la sua co-star, Daisy”

Parole queste, di una lavorante sul set (vi amo, vi amooo)

“Lei, ovviamente, non è proprio fan della cosa, e non reciproca le attenzione AT ALL”

good.

“Non è solo per le accuse di Amber che sicuramente hanno il loro peso, ma lei è fidanzata con un’altro attore, Charlie Hamblett. Comunque lui non desiste”

Ugh. che paura. Cioè che paura adesso, circa 10 anni fa la tipa sarebbe stata già sdraiata sul vagone letto dell’orient express ad urlare “non possiamo fare questa scena NUDI? eh? senza tutta quella storia alla hitchcok? Non possiamo farla meno hitch e più COCK?”

che strana la vita.

“Lui non è che è proprio abituato a sentirsi dire di no, quindi sta rigando dritto. Si è abbastanza convinto che può farle cambiare idea”

SEH. COME NO.

l’ho vista sta Daisy, sembra Emma Watson 2. Tutto sto casino per Blanda De Blandis? Bavvè. Buonafortuna!

(A lei, eh)

 

3 Comments

More in Gossip Straniero

Advertisement
To Top