Connect with us

altre copertine pazze americane

Gossip Straniero

altre copertine pazze americane

mid1

 

Su Life And Style Caitlyn avrebbe scritto un “tell-all”, in esso rivelazioni su litigiones, tradimenti e…cocaina. .

Bellissima la lista delle altre rivelazioni presenti nel fantomatico libro: anche Kim va dallo psichiatra, la verità sul vero padre  di Klhoè (una lista che va da chiunque)e presunte “plastiche segrete”

 

 

mid3

 

Ah si. era un pò che non divorziavano.

E…surprise surprise a tenere la villa di Como sarà lei.

 

mid2

Angelina Jolie è devashtata dall’idea di Brad Pitt e le sue notti con Kate Hudson.

Molto meglio questo cane che somgilierebbe a Beyoncè

ahaha

 

mid4

 

Leah Remini Nicole Kidman  si sarebbero messe d’accordo per vendicarsi di Tom e tutta scientology. Con l’influente e indispensabile aiuto di Katie  Holmes . in tre non solo fanno un cervello,  ma uno potentissimo che potrebbe “distruggere tutta la sua chiesa”

 

19 Comments

19 Comments

  1. Nadia Vitari

    12 Dicembre 2016 at 14:40

    ma ci credi di Pitt e Kate? io gia’ non mi spiego come avesse potuto incantare Bellamy, no Brad no dai! e secondo me anche il caso Clooney rientra perche’ mi sembra evidente il loro sia un legame pro carriera e ….copertura… dunque molto interessato… che dici?

    • isa

      12 Dicembre 2016 at 15:58

      Nadia sei lontana dal ciclone che sta per passare sull’India????

      • Nadia Vitari

        12 Dicembre 2016 at 16:22

        si’, grazie Isa 🙂 e’ sulla costa opposta, a Chennai

    • claudia mastro

      12 Dicembre 2016 at 18:20

      la hudson è un troyone da ridere…ha una lista di storie lunghissima ,e anche qualche tentativo di suicidio per lei alle spalle…

      • Nadia Vitari

        12 Dicembre 2016 at 18:51

        si’ si’ credo anche io che attiri gli uomini per queste sue ehm doti… anche perche’ non ha ne’ talento ne’ bellezza da offrire… pero’ questo con Brad mi sembra davvero solo un pettegolezzo senza fondamento, al pari di Angie con Depp

        • claudia mastro

          12 Dicembre 2016 at 19:12

          non lo so, cioè, su depp e angie potrei darti ragione e anch’io nn ci credo tanto-anche se so che la jolie è un BIG FLIRT e probabilmente a depp all’epoca di the tourist l’ha fatta annusare mille volte ed ora che è sola ci sarà la fila di gente che torna a reclamarenè un po. ma sulla hudson ci posso credere perchè davvero ha avuto storie con tutti e tutto sempre con l’aria divertiomose aho! quindi proprio il massimo della disponibilità senza il commitment che pitt certo non ti darà mai.

          • Nadia Vitari

            13 Dicembre 2016 at 6:30

            questo si’, ma proprio vedendo i casini che Angie sta tirando in piedi contro Brad mi sembra strano che lui si vada a incasinare con questo gossip con Kate dato che ai figli ci tiene e potrebbe avere tantissime altre donne bellissime senza farsi beccare! e poi non ho capito che “prove” ci siano in merito, chi abbia sparso la voce…

          • claudia mastro

            14 Dicembre 2016 at 13:24

            vabbe ma andare con altre donne non è che un giudice puo dire nulla, anzi al massimo sgamano che lei sia gelosa

          • Nadia Vitari

            14 Dicembre 2016 at 13:54

            intendevo per non aizzare lei ancora di piu’. comunque credo che la mediaticita’ delle azioni dei genitori venga considerarata per la tutela del benessere psicologico dei figli

          • claudia mastro

            14 Dicembre 2016 at 14:04

            lui ha gia detto che sa benissimo che tutte le news su questa vicenda vengono dal suo team, e che ora basta. ma lei deve essere un caterpillar, oltre che una che non sa distinguere la realtà dall immaginazione. mi ricordo quando nella storia delle email sony leaked uno parò del progetto che lei aveva di fare un film su cleopatra interpretato solo da lei brad e i bambini!!!!

          • Nadia Vitari

            14 Dicembre 2016 at 14:42

            e’ un peccato, perche’ a me la sua diversita’ e’ sempre piaciuta, e la sua coppia e famiglia con Brad erano stellari! ma ora che vuole fare Madre Teresa, la regista-attrice illuminata e la psycho anche no!

          • Claudia

            20 Dicembre 2016 at 17:17

            lo fa da anni ormai..è passata dall’eroina ai santini senza passare epr il via

  2. isa

    12 Dicembre 2016 at 15:56

    Ben Affleck e consorte sono eccitanti come Albano e Romina. La Jolie dovrebbe solo pensare a quel che fa, adesso pare che i figli affidati solo a lei nell’ ultimo incontro col padre siano scappati. Se il Pitt ha fatto l ‘infame se lo merita e stop, ma se la Jolie sta facendo il lavaggio di cervello ai figli, non sarebbe la prima, bah che schifo.
    Clooney che divorzia? Non ci credo neanche se lo vedo, per me sti due ma neanche hanno consumato, tutto finto

    • claudia mastro

      13 Dicembre 2016 at 17:06

      lei proprio sciattissima, poi recita davvero davvero male. lui anche è, ma almeno ogni tanto fa il regista.
      la jolie ora vuole il test delle urine una volta al mese. ma cazzo ma con chi pensava di stare? con tyson? poi secondo me sono peggio le sue di urine che di lui. sempre che lei ne faccia

      • isa

        14 Dicembre 2016 at 9:25

        Ti ricordi che dopo il caos in aereoporto lui l ha fatto impazzire, gli avrà fatto fare tremila test delle urine per vedere se fosse o meno drogato… Sai dove doveva lanciargliela la provetta… Lui mai piaciuto, ora per me massimo rispetto, uno stile Fognini, uomini che han sopportato l insopportabile….

        • claudia mastro

          14 Dicembre 2016 at 13:19

          ah fognini, quello che doveva bussare alla porta per non beccare la futura moglie al villaggio italia piegata come una graziella in mezzo a qualche sandwich…quanto mancano le olimpiadi :D:D:D

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Straniero

Advertisement
To Top