Connect with us

In Memory Of …Carrie Fisher :tutti i migliori gossip su di lei

Entertainment

In Memory Of …Carrie Fisher :tutti i migliori gossip su di lei

Io non ho mai visto Guerre Stellari. Ho questa teoria che alle donne la fantascienza e il jazz non piaccia mai veramente fino in fondo, ma andiamo avanti con storie ben più interessanti: i cazzacci di Carrie Fisher, morta un giorno prima della mamma dopo anni a dirsene di ogni !

1)Shampoo non è solo uno dei suoi primi film, ma anche uno dei primi in cui ha avuto una storia con il protagonista ben più vecchio di lei (in that case, Warren Beatty)

2)Ha fatto incazzare Harrison Ford come una biscia per l’aver raccontato (con dovizia di particolari! anche scemi tipo “mi passava a prendere con la macchina lui” )nel suo ultimo libro della loro liaison al punto che HF non voleva rilasciare le condoglianze.Uno dei motivi potrebbe essere che  tra le persone a non aver saputo nulla della storia c’era anche la prima moglie di Harrison.

4)il film Cartoline dall’inferno è basato su un suo libro che narra evidentemente le sue vicende di droga e litigi con mammà.Nel film è interpretata da Maryl Streep per sua espressa richiesta

5)Si è sposata con Paul Simon nel salotto di casa di lui.

6)prime droghe: a 13 anni

7)odiava-amava George Lucas. detestava i vestiti da bagascione che gli faceva mettere sul set di star wars (soprattutto “quello bianco”) ma adorava che gli permettesse di aiutarlo alla sceneggiatura (Ad esempio di un capitolo di indiana jones)

8) Pensava di essere un attrice orribile

9) Sul set dei blues brothers inizio la sua storia con Dan Aykroid.il primo incontro fu organizzato da John Belushi

10)George Lucas le regalò una lampada che però il figlio di John Lennon Sean ruppe

11) Come la madre, è finita in una relazione con un uomo poi rivelatosi omosessuale

12) La sua ultima storia risaputa fu con la regista Penny Marshall

 

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
2 Comments

2 Comments

  1. Monica

    30 Dicembre 2016 at 16:50

    RIP

  2. Millicent

    31 Dicembre 2016 at 14:23

    Storie con uomini sposati o molto più anziani sono fra le cose che più mi ripugnano, però lei mi piaceva talmente tanto che le perdonavo tutto! E per coerenza, odio i film di fantascienza, ma Star Wars è l’eccezione che conferma la regola: lo adoro!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Entertainment

Advertisement
To Top