
Argh AAAARRGGHHHH ,la foto casalinga natalizia di Kanye e Kim a natale!!!Subito dopo la spontanea foto i bambini sono stati riconsegnati alle varie Rositas e Consuelos per continuarli a farli crescere e ad accudirli, ma guardate la faccia ENTUSIASTAS di entrambi mentre sono nelle loro braccione.
Lui bello, eh? sembra Lionel Richie Che acchiappio, Kim!

Vediamo se avete visto anche voi il tocco di classe della Tori Spelling e evergrowing family: la foto polaroid del bambino number 5 attaccata all’albero.
PRICELESS.
stupendo comunque il figlio che non ha ereditato quei sei sette chili di mascella di tutti gli altri .

Adelesi è sposata di nascosto? Sti cavoli, godiamoci il suo camicione Chloè da 3000 pound. E gli stivaletti del figlio, perfetti poi per il resto dell’abbigliamento. Una delle cose che mi ha sempre procurato fastidio dei londinesi è il loro look primaverile anche con i meno 10 là fuori, mentre io mi concio come dersu uzala appena si scende sotto i 15 gradi.

Aahahaha, oddio oddio, sentite che bella storia di Natale: narra la legenda che dieci anni fa Brad Pitt , prima ancora di cadere nelle grinfione di Psyco Jolie, era ad una conferenza, per Ocean’s eleven e tra il pubblico notò la Balivo (era un pò la Natalia Aspesi della Rai all’epoca, no? NO.) Ora, ci sono due versioni:una è di un Pitt che non fa altro che guardarla tutto il tempo, poi ce n’è una più modesta in cui Pitt la nota sul finale e manda uno dei suoi scagnozzi a chiederle se vuole unirsi a loro a cena.Volendo c’è anche una terza vesione in cui la Balivo è così pia e timida che non racconta mai a nessuno questa storia (Se , lallerooo) e bisogna aspettare anni e anni prima che questa storia venga fuori, per bocca di novella 2000. Comunque il finale è questo: la Balivo declina elegantamente. Anche qua varie versioni una delle quali é “declina perchè è una gran signora”ma, ahahaha, io bo, punterei più sulle altre.
Peccato perchè bambino balivo-pitt suonava bene e caterina e brad potevano unirsi in un bel favoloso CABRA , altro che BRANGELINA