Foto di Mariah Carey mentre va a comprare Marijuana? Ce l’ho!

Probabilmente doveva fare solo un regalo di Natale, sul  cui pacco scrivere poi “Some Marja…from Mariah”, ma comunque the pic is here: Mariah Carey avvistata in un venditore autorizzato di fumo, un giorno prima di Christmas e soprattutto una settimanella prima del disastrous spettacolo di capodanno (che secondo il mail potrebbe essere dovuto proprio all’ essere fatta come una zucchina di Mariah! ADORO!!!)

Se non lo sapete Mariah era stata invitata a cantare all’equivalente del concertone di NY. Lo spettacolo non é andato bene, risultando in una sorta di remake del disastro del 2007  meglio noto come “Britney Spears ai vmas ” senza però Rihanna che rideva in faccia.

Mariah ha dato la colpa del fatto che non ricordasse le sue stesse canzoni e non sembrasse saper camminare o parlare, figuriamoci danzare, non al body strettissimo in strati di saratoga che si era fatta fare,  ma al “sabotaggio” interno della tv che trasmetteva lo show, a suo dire messo in piedi per avere “più ascolti” (in effetti più ascolti di Mariah in body brillantinoso  e spandexoni color carne proprio quelli contenitivi può farli solto Mariah in suddetto completo, ma completamente imbambolata e che fa cantare il pubblico tutto il tempo)

In gallery foto di Mariah che compra erba e foto di Mariah a capodanno (please la staticità, il ballerino sembra geppetto mentre sceglie i tocchi di pino per fare pinocchio)

3bc8bf9000000578-4082278-image-m-184_1483383161707 3bc8bb4c00000578-4082278-image-m-156_1483380621797 3bc8baf500000578-0-image-a-130_1483379786647 3bc3befa00000578-4082278-image-a-228_1483384576511

11 Comments

  • Monica
    8 anni ago Reply

    Ornmai è diventata ridicola come Madonna,ma si godesse i soldi e lasciasse fare musica a star e starlette piùgiovani.

    • claudia mastro
      8 anni ago Reply

      pure io mi chiedo sempre..ma hai fatto più soldi di tutta la dinastia MIDA, ma che ti frega di continuare a fare brutte canzoni conciata come la marini ?

  • Roar
    8 anni ago Reply

    … lievitata come un bel Panettone… si ritirerà mai? Tra alcol e erba, comunque, anche la signora non si fa mancare nulla… ma chi pensano di prendere in giro poi?

    • claudia mastro
      8 anni ago Reply

      vestita da sirena povera . mi sa proprio di quelle che va nei negozi e dici che ha la 42.

      • Roar
        8 anni ago Reply

        in puro stile Laura Pausini-mutande 42-La Perla-scherzi a parte.

        • claudia mastro
          8 anni ago Reply

          La pausini ormai sis ente un a figa…comincia tutte le interviste con “quando ero ciccione e non potevo mettermi certi vestiti…”
          ABBELLA. MANCA UN *CIOè, TUTT’ORA è COSì”

          • Roar
            8 anni ago

            beh diciamo che adesso il photoshop usato a livelli criminali le toglie quei 10 chili sulle copertine degli album.. dal vivo però è sempre uguale… ricordo ai tempi della mega dieta: non stava male, ma chissà che fatica e cmq il suo massimo problema è la faccia… mille volte meglio la super puzzona-sotto-il-naso Adele, che almeno non ha mai scassato gli zebedei su sto fronte e quel poco che era dimagrita per l’ultimo album, boh alla fine l’ha recuperato senza troppi traumi!!!

          • claudia mastro
            8 anni ago

            la pausini da quando sta con quel carta si sente, non so, la Brooke de noantri.
            a parte che lui non mi pare sia il gemello perso di leonardo di caprio (quelo che sul titanic si era salvato) ma poi questa gran fatica di far tuo un uomo che sta con te in tour da 10 anni e nn vede altra donna all’infuori di te e te. ci credo che ha inziato a vederla come valeria mazza!

  • Nadia Vitari
    8 anni ago Reply

    nella foto in cui balla, cavolo la sua coscia sembra quelle di prosciutto appese in salumeria!

    • claudia mastro
      8 anni ago Reply

      balla! sei troppo gentile! :D:D:D

      • Nadia Vitari
        8 anni ago Reply

        cercavo di non infierire dato che gia’ si affossa da sola 🙂

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search