Esattamente in che inferno di mondo si compra sta roba?
LOL LOL
che poi , guardate, va giù fino ai piedi, è uno ONESIE! Merlettato!
Della serie “roba che non sta bene manco alle modelle”(o alle so-called “modelle”, con tante tante virgolette) ecco a voi il centrotavola-tuta, comodissimo per gli aeroporti.
Vediamo se riuscite anche a trovare
1)il piercing al capezzolo (ma st’ossessione de mostra le zinne taglia 1?)
2)il culo
Roar
8 anni agoa sti punti era meglio stare smutandata… dava meno nell’occhio
claudia mastro
8 anni agoPoi quelle mutande manco alla sloggi le vogliono
cecile
8 anni agoMa di questi abiti o tute mezze trasparenti sono pieni i negozi da qualche stagione… Ma quando è possibile indossarli? In spiaggia? Da ubriache? A Carnevale? Boh!
claudia mastro
8 anni agoMa poi IL CULO GENTE DOV È IL CULO DI QUESTA no vabbè non ho parole . Cioè quindi la sorella (Kylie) senza i filler non sarebbe così ?
Alessandra
8 anni agoCiao Claudia, felice di leggerti di nuovo! Ormai la famiglia K è ovunque. Si sono sistemate tutte alla grande. Sono entrata nel profilo di beyonce per vedere quanto sta lievitando, ma credo siano più lievitate le labbra! Ricordo un tuo articolo sulla cosa, confermo alla stra grande
claudia mastro
8 anni agoSi sembra la sorella . O Eddie Murphy
claudia mastro
8 anni agoGrazie per il felice di leggerti e sappi che mamma Lardashian ha detto Chen vuole offrirsi come surrogato per Kim che poraccia porina non può più avere bebe
virginiamanda
8 anni agoReparto sconto dell’Oviesse.
O rimanenze del 1992 del mercatino del sabato della Montagnola di Bologna 😀
claudia mastro
8 anni agoSi in effetti nei 90 andava sta roba merlettata da mettere sopra un top ricordo che ne avevo uno o cavolo che mi hai ricordato (però era più il 97 e L avevo copiato al film di ambra favola ?po esse?)