Julianne Moore: una delle donne più belle di Hollywood. A quasi 60 anni può permettersi ancora ruoli da milf, da oscar (non in quest’ordine), un marito bellissimo pare “Ambito anche da catherine zeta jones” all’epoca della sua separazione lampo con Douglas (mi domando il perchè, non della separazione, ma del lampo) e una cameron diaz che ha detto che JM è la sua “hollywood crush. Sia maschile che femminile”
bene. peccato che vesti una merda.
questo il vestito di ieri

dici vabbè, è di uno sconosciuto amico suo e lei gliel’aveva promesso. No, è uno chanel
uno chanel non adattato alle forme (??) della Julianne, ca va sans dire, cosa che Rachel Zoe insegna non va mai fatta, neanche lo chiedesse baby jesus in persona (perchè dovrebbe, non so)
ma quello di oggi, it’s even worst. Courage

questo è un friggin Valentino da 10 mila euro. Scusate, è un velo di tulle arrotolato in vita con scarpe indecenti platform messe li giusto perchè l’abito troppo lungo ma che se non ho visto male sono in raso opaco come negli addio al nubilato.
Il colore. le forme. il colletto!
Se sei incinta, forse. Se sei mormone, anche. Se sei a un cosplay delle camelle rossana ci può stgare. Ma non se sei Julianne Moore e il tuo migliore amico è Tom Ford e hai detto che sei a dieta da quando hai 21 anni e mangi solo “granola bar” whatever that means (seems not pasta al pesto, anyway)e puoi metterti qualsiasi-altra-cosa
NO.
Un orrore. e quel prezzo poi.
Poi che il rosso stia bene sulle rosse non l’avevo mai sentito dire. Ah si, perchè non è vero.