Connect with us

Un ode a “All I have” di Jennifer Lopez

Trash

Un ode a “All I have” di Jennifer Lopez

Quando si parla dell opus musical di Jennifer Lopez (ma chi??? Chi lo fa???) si tende a non andare nel singolo, facendo quindi un unico solo mucchio di basi pop-synth e voce incredibilmente fastidiosa

MA NO: no es justo, and it’s not right: in questo marasma trash meriterebbe un posto d’onore, che dico, una cupola d’onore, “All I have“, feat LL cool J, canzone per’altro natalizia.

 

La canzone brilla, anzi illumina, per la sua poca chiarezza: perchè i due si sono lasciati ? Bo

l’unico indizio -peraltro vaghissimo- che abbiamo, è in una delle prime strofe, quando J.Lo spiega che LL l’ha “mistreated” e poi basta: i due vanno avanti a rincorrersi (o meglio, lui la implora e lei dice no, d’altronde questa è una canzone di J.lo, quindi poca umiltà a manetta) per tuuuuutta la nebbiosa canzone.

Più in là nella infinita song si capisce che Jennifer è stata “fin troppo buona” ad aspettarlo per lunghe notti e a scacciare via le altre donne come mosche (tutto ciò, ricordiamo, per LL COOL J), insomma le solite dinamiche alla Temptations Island. La spiegazione di LLCJ è quasi peggio delle sue azioni ovvero: bè, tutti sbagliano. La risposta Kate Middletoniana di Jennifer riesce però a superarlo, e rientra nella serie “forse Jenni te ti vedi così ma non sei proprio così, eh” (vedi anche:”I’m real” e “love don’t cost a thing”)  e cioè “io ho una dignità!”

download (1)

se

download (2)

stavo per dirlo io

 

comunque, enjoy la canzone, in loop fino a Natale! e don’t try this at home: gli stivaletti sul ghiaccio no es una buona idea!!!

 

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
6 Comments

6 Comments

  1. Indy

    11 Dicembre 2017 at 16:24

    Io su di lei posso solo ripetermi all’infinito: è davvero bella, più ora che da giovanissima, e si porta gli anni da dio!!!!!!!!! siamo coetanee, e anche io non posso lamentarmi perché dimostro sicuramente di meno, ma non ho comunque un viso perfettamente tirato come il suo!

    • claudia mastro

      11 Dicembre 2017 at 23:31

      a me sembra più bella in foto e video che nei film che fa, bo

      • Indy

        11 Dicembre 2017 at 23:45

        Giusto! In effetti è vero, anche se i film che mi vengono in mente sono piuttosto vecchiotti…

  2. Roar

    11 Dicembre 2017 at 17:00

    che truzzeria sto video!!! E tutto quel periodo… ad ogni modo l’adoro, se ti capita di vedere il documentario True Love, o qualcosa del genere, ti prego avvisami o fanne un articolo!!!

    • claudia mastro

      11 Dicembre 2017 at 23:32

      ma qual era quello per mtv di lei che racconta della sua storia con puff daddy????sono anni che vorrei rivederlo…ricordo solo lei che dice you think you know but you have no idea…tutta struccata ahahah fakissima

      • Roar

        12 Dicembre 2017 at 8:31

        no questo è quello che la vede impegnata in un tour mondiale proprio quando il matrimonio con Marc Anthony va a pezzi… la vedi struccata e depressa anche qui! Ahahaha

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Trash

Advertisement
To Top