Connect with us

riassunto trono young del 27/10/2017:ma ve va de scherza???

Trash

riassunto trono young del 27/10/2017:ma ve va de scherza???

non solo i cervelli di chi va a uomini e donne sono tutti uguali e semplici: ma anche le dinamiche! oggi con sabrina e nicolo ad esempio avevamo la classic “non mi fido di te” , aumentato da una segnalazione di foto sgranata a un pixel di lui fuori a cena con tre amici e amiche in cui “pare” avesse imboccato una di queste . Sacrilegio!

Di contro c’è un Nicolo r passato da schifato a innamorato perso che organizza un originalissima cena “finta povera” (Trippa, piatti bicchieri e POSATE di plastica) ma in realtà vera vip al suono di un anche un pò seccato “ti pare che ti faccio mangiare la trippa?” e poi lasciata là a sprecare. Spero solo che sia stata imbastita fuori la caritas con uno stuoio di bambini malnutriti a guardare .

tornata in studio lei è ancora emmmozzzzionata ,ma alt c’è ancora l’esterna con fabrizio l’uomo di neanderthal,che usa la carta migliore: gli fa i complimenti per le tette! sabrina è tutto un ghirigoro.

si va avanti con i calori. Pare che nicolo abbia chiesto di sentire sabrina alla redazione ma un tale imbolsito claudio, serpeggiato da una mennoia che se la tira da averceli a brandelli, dice che non si ricorda nulla.

TRONO MATTIAH

mattia caduto talmente dal quarto piano che maria scioglie i cani nella persona di danielona, che lo accusa del solito ahfalzoh, io te conuzxo. anche rosa (con maglia con su una rosa!) un pò se ne approfitta e anche mario, oh insomma, aver schifato nilufar come fosse una scatola di tonno al naturale è stato un vero suicidio. povero MM. ma io lo tifento invece: non solo vittoria batterebbe nilufar oggi ieri e domani, ma anche io: nilufar ha l’antifascino incorporato e la scena in cui lo prende per un braccio dopo l esterna per il parco sembrava l arresto di provenzano

ULTIMI DIECI MINUTI con il trono gay: se ho ben capito di alessandro non ci si può fidare perchè è troppo bello, a claudio e serpa non ispira fiducia (eh be, due che ce capiscono) e quell’alex oltre ad essere più serio di un tedesco in fin da vita da due giorni riesce anche a dire che matteo è stupendo (???che esperimenti di menghele ha subito???) e non si squaglia immediatamente difronte ad un alessandro che dice andiamo ad ibiza

BOH

 

 

1 Comment

1 Comment

  1. Vikingö no, ti preko...

    27 Ottobre 2017 at 19:45

    Come sempre, gracias, un gracias in questo caso molto speciale proprio da Ibiza, anzi graciEs, come direbbero a Ibiza.
    Mi ero perso tutta la storia della biondina madre che vuole far da madre anche al futuro fidanzato e credo se te li vai a cercare i problemi, quelli ti trovano.
    Per il trono dei risvoltini e dei pantaloni attillati (e’l’uniforme in quello studio, non si scappa) mi sembra che facciano tutti discorsi che generalmente la gente fa a 15 anni. Discorsi da mentecatti; non da persone adulte e normodotate. L’unico, appunto, non normodotato e che finora ha fatto un dishcorZo ghiar’ e’ il nostro partenopeo/ibizenco. Ed e’ anche quello che si agita di meno. “La vulissim’ fa’ shta pareja? E jamme jaaaa!!” Purtroppo tutti gli altri risultano principesse (non sul pisello). Commento a parte: ma un tronista gay con un po’ più’ di verve non lo si poteva trovare?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Trash

Advertisement
To Top