Connect with us

I migliori momenti di quest anno di UED da rivedere su witty in attesa di settembre

C_103_apertura_19461_upiImmagineUnica

Trash

I migliori momenti di quest anno di UED da rivedere su witty in attesa di settembre

1)tutta la saga anna – giorgio

 

Ma alla fine anna e giorgio trombavano? secondo me no, ma Sono anche convinta che ogni volta che giorgio le diceva “anna è una bellissima donna” (lo dice a tutte) si sentiva la regina di saba, d’altronde ricordiamoci che parliamo della persona che prende peggio i 6 durante la sfilata del mondo e che aveva accetato con tale sportività l’abbandono da parte di Alberto-morissey da denunciarne il parrucchino tinto (come se qualcuno non se ne fosse accorto poi)

 

2)le segnalazioni su anna maria

persino annamaria c’ha le segnalazioni oh. la titolare del temibile duplete “senza patente- ma con verginità”  a quanto pare frequentava tale raffaele, a suo dire “in amicizia” ma secondo raffaele nel tentativo direi anche abbastanza inutile di accedere ad altro . dalla telefonata del raffy in poi  sparita, nonostante corteggiamento avviato con antonello venditti.

3)giorgio e il libro

gianni ribadisce che il libro del gabbiano nn lo vuole manco per asciugarsi le ferite dopo i suoi arcinoti salti all indietro cum capocciatae.

il gabbiano ribadisce che lui voleva solo essere gentile e che era un regalo. ma gianni ricorda che abbello, qua corteggiatori e opinionisti MANCO SI POTREBBERO PARLARE . re gianni giorgio paggetto uno a zero

4)roberta e giorgio

questa è un pò vecchia, ma giorgio frequentò tale poliziotta roberta che poi sfankooloh tutto il parterre dicendo che un paio le avevano detto che anna e giorgio trombavano. a sua volta roberta fu accusata di aver chiamato i paparazzi per farsi fotografare con giorgio e sponsorizzare un locale. due apparizioni, due sceneggiate epiche. brava roberta, ci mancherai. w le forze armate , lo dico sempre.

 

5)mary grace

mary grace è per sempre, come un de beers. il video in cui prima giorgio la lascia e poi le dice anche di lasciare il programma è epico. prende anche pizze da tutti non si sa perchè. Allego mitica intervista

 

“Lui è una persona ambigua, non vuole creare nulla con nessuno.. E’ un uomo squallido che cerca di ammaliare le donne in tutti i sensi. Io l’ho portato in giro con la mia macchina, gli ho fatto visitare posti bellissimi della Puglia, da gran signora mi sono sentita di farlo star bene, ho finanziato tutto io. Lui non si è affatto rifiutato, io sono una donna indipendente ho cresciuto una figlia da sola, mantenendo e gestendo un patrimonio immobiliare ereditato, ho pagato cene ed albergo, non escludo fosse interessato a me economicamente. Un pomeriggio dovevo andare dal parrucchiere e per non lasciarlo solo chiesi la cortesia a mia figlia e al fidanzato di portarlo in giro, non gli ha offerto nemmeno un caffè ha pagato il fidanzato 25enne di mia figlia

6)paola

tale paola prima esce con giorgio che però allunga troppo le mani (in un vicolo) facendola sobbalzare, poi ci ripensa e dopo uscita con un porohshtrunz che pensava fosse andato tutto bene cerca di ricontattarlo dicendo che ha “il tarlo di giorg”

non la si vede più e la cosa fernusce così. peccato proprio, eh si.

bonus track: su witty sotto il tag george e gemma story c’è un resumè di tutti i passaggi essenziali (inizio – pianti – pianti -pianti- ) e c’è una lettera di giorgio alla redazione (?) in cui praticamente dice che gemma gli piace perchè LA-DA. la lettera è letta da una maria de filippi modalità avvocato bongiorno.

 

mancano ahimè le video  rivelazioni di gilda sull’arcinoto black out all’aeroporto di gemma, anche online si trova poco

a parte this excerpt from gilda’s confessions

Gemma lavora, gemma ha uno stipendio. Lui no, a parte che lui vive con la mamma. Quando Gemma andava a Firenze loro si vedevano in albergo. Chi è che paga? Io no. Lui cerca donne così. Questa estate Gemma cercava di fare serate chiedendo, se non potevano pagare lei, di pagare almeno Giorgio. Specificava “l’importante è che paghiate Giorgio”. Lei ha uno stipendio, ma con quello stipendio deve viverci. Lo ha mollato per questo.

 

 

 

10 Comments
  • Milza

    No vabbè la cacciata di Grace fu qualcosa di epico , poi lei porella mi sembrava veramente in buona fede

  • Roar

    la cacciata di Grace me la sono persa… devo assolutamente recuperare… brava che hai saltato Ida e Riccardo, hanno ripetuto talmente tante volte il teatrino che ne abbiamo la nausea e ce lo ricorderemo fino al prossimo anno!

    • Per me il trono over so solo i vecchi. Dei giovani seguirei solo un eventuale storia valendì / sossio

      • Roar

        manco sossio si piglia valendì!

More in Trash

To Top