Connect with us

megastar ha un mega figlio segreto

Trash

megastar ha un mega figlio segreto

anni e anni fa, nei 70, questa super mega star della recitazione pluri oscarizzato era sul set di questo film : inizio una “fling” con altra attrice, non bella, che durò giusto il tempo delle riprese: lei rimase incinta: ebbe un bambino. Attore aveva già storia con altra attrice e fece in modo che nessuno ne seppe nulla, ignorando le varie richieste “familiari” di attrice, la cui fama nel frattempo si spense del tutto

 

anni dopo la donna andò a bussare da attore per un paio di prestiti e l’uomo, forse notato che il ragazzino era identico a lui, accettò:pagò l’ipoteca, pagò i debiti, pagò tutto.

purtroppo, del tutto casualmente, venne a sapere da quest’altro regista famoso, che attrice aveva rifiutato un ruolo in un suo film. Attore andò su tutto le furie ,ricordandosi le varie lamentele della donna che diceva di non riuscire a trovare lavoro, e richiese immediatamente la cifra pattuita. Lei cadde dalle nubi e disse che quelli non erano prestiti ma “regali”

alla fine l’attore, per mettere a tacere tutta la storia, non chiese più nulla. Soprattutto per fare un favore al ragazzo, che non voleva vedere la madre “”in galera come un assassina”

ma aggiunse “non mi devi nominare tua madre. non mi piace e non mi è mai piaciuta, ora è ovvio perchè”

 

chi è l’attore, l’attrice, e il regista che aveva offerto dei ruoli a attrice?

 

 

 

7 Comments

7 Comments

  1. Millicent

    6 Agosto 2017 at 13:03

    E’ difficilissimo 🙁

  2. Roar

    6 Agosto 2017 at 21:49

    secondo me lui è Robert De Niro… lei non ne ho la più pallida idea… ad ogni modo sono tornata dalle ferie e mentre carico le lavatrici recupero il tempo perduto leggendo tutti i tuoi articoli, cara Claudia… mi sei mancata!!!

    • Claudia

      6 Agosto 2017 at 22:32

      grazie!!!!ahahah ma non è de niro

    • claudia mastro

      10 Agosto 2017 at 19:24

      Non è De Niro mannaggia ! Dai dai

  3. Nadia Vitari

    14 Agosto 2017 at 16:21

    Harrison Ford?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Trash

Advertisement
To Top