Connect with us

facciamo che è la Jennifer Lopez week or something: il mitologico “mtv diary” di Jennifer lopez, anno 2000

Trash

facciamo che è la Jennifer Lopez week or something: il mitologico “mtv diary” di Jennifer lopez, anno 2000

la gente ricorda il suo primo bacio o la prima volta che ha detto ti amo, io ricordo come fosse ieri la prima volta che ho visto “mtv diary: jennifer lopez”, una sorta di “confessionale, duro e puro e naturale e questa sono la vera io” (se) che mtv faceva con una serie di star anni primi 2000

(ecco la lista  Jay-ZAaliyahJennifer LopezAlicia KeysBeyoncé KnowlesKelly RowlandMarilyn MansonBow WowAvril LavigneBrandyBritney SpearsChristina AguileraN.E.R.DOutKastDestiny’s ChildLindsay LohanTimbalandBlink-182Green DaySum 41Papa RoachHilary DuffKornJack BlackChris RockJustin TimberlakeBackstreet Boys. Bei nomi. Chissà quante ragazzine dodicenni salivavano per sapere della vita di Timbaland, e quanto lustro ha dato alla sua street credibility fare sto robo)

nel file su J lo, anche se lei è costantemente ripresa circondata da assistenti, massagiatori di polpacci e spalmatori di creme,la j tiene a sottolineare (in inquadratura “sans fard” con luce da sotto che sottolinea goffamente il suo naso da boxeur, good choice!) quanto la sua vita sia difficile & complicata.

I giorni raccontati sono proprio quelli dell’infamous “slut dress” di Versace, una sorta di vestaglietta che Jennifer mise a qualche award. Jlo insiste a dire che non immaginava che l’abito fatto con un solo metro quadro di tulle avrebbe creato tanto escandalo. Anche qua, lamentele perchè deve “sempre ridere”

In quel periodo Jen Jen era anche fidanzata con Puff Daddy, un “candand”, di cui , personalmente, non ho mai sentito nessuno esprimere fanatismo. Zero anima ha mai detto, al mondo, di aver iniziato a fare rap perchè ispirato da Puff Daddy. Nonostante ciò l’uomo ha accumulato un tale guadagno da potersi a un certo punto permettersi di presentarsi in giro così

141001-lopez-diddy_0

ed essere fatto accomodare. In più è brutto come la morte per asfissia (eppure sta con cassie ventura) o come un cd intero di sue canzoni

Francamente la mia parte preferita è quella in cui Jen è mostrata sul set di quell iperbole di merda che è “the wedding planner” e la si vede dare indicazioni al regista: secondo Jen questa è una prova del suo perfezionismo e del suo attacamento al lavoro, non del fatto che è una erinni insopportabile probabilmente tenuta buona con questi trucchetti atti a farle credere che le sue decisioni artistiche fossero minimamente prese in considerazione.

Jennifer si autodefinisce “gipsy” anche mentre va a un appuntamento per controllare i lavori della sua enorme casa hollywoodiana (che ovviamente è così groussa solo perchè deve ospitare tutta la sua “family”, che cuore d’oro11!).

bando alle cianciarelle e enjoy the video. Dio spero di sbagliarmi ma mi pare di aver capito che Jlo in macchina stia ascoltando un suo cd????

 

 

 

4 Comments

More in Trash

Advertisement
To Top