Connect with us

Trash

E SAX FU!

narra la storia- e il ben più autorevole film marie antoinette- che maria antonietta e luigi non copularono mai nei primi due anni. Ah, ci fossero stati signorini e ilary a fare da inzigatori! chissà che diverse sorti! altro che due anni! a forza di “viviti la vita, ok?” e “guarda avanti” e messaggini e video di loro insieme e obblighi a lavare i piatti soli,uh, ma subito di lingua la prima sera!

ma luigi sedicesimo era probabilmente gay, altro che 170 donne , e marie antoinette una a cui piacevano i bonazzi alla conte di fersen, e in questo bè, no, vedo delle congruenze con cecilia (pronunciato sesilia sennò altri pianti a secco)

comunque i due ieri notte pare hanno finalmente saxonato. per aggiungere trash al trash , stamattina è anche passato un aereo puccioso e smancieroso per i due, poi scoperto in un nano secondo essere stato mandato dalla sua agente.

non mi ripeterò, ma sembra una puntata pilota di una serie di aaron spelling: il bel  tenebroso (???) che perde la testa per il panbauletto toast . tipo se dylan si mettesse con andrea.

E POI, NON DATE RETTA A ILARY. ma quale avvicinamento era  nell’aria: hanno parlato due giorni prima di scoprire che “le cose che diceva lui” la facevano “rasionare” . che poi davvero, ma quali sono queste cose?

sono sicura che monte non abbia l’eloquio di cavour, ma davvero le 4 frasi collaudate in anni di quaderni di moser sono tanto meglio? a sentirle fai “accidenti!ma devo mollare il mio tipo e stare con questo, o almeno fargli una x dietro una tenda” ?

giuro che posso credere a ogni fregnaccia, anche a una Belen che si preoccupa da casa, ma non al triangolo meno collaudato del mondo, con sesi che prima si dispera da chiamare la ambu e poi il giorno dopo dice “ma io ero fredda”, a monte che prima non riusciva neanche a fare un prediciottesimo ed ora va all’isola dei famosi, e  un moser che tutt’insieme da inviato del corriere della sorca diventa “ma no, è un principino, un ragazzo a modo” e con il grande dilemma davanti: la famiglia che dice torna a casa fessi!

nient’altro? tra un pò faranno scoppiare una guerra mondiale così che moser vada alle armi e cecilia pianga da casa, con malgioglio che fa dai goraggio gara!e al televoto se lo vuoi vivo o morto, ca va sans dire.

9 Comments

9 Comments

  1. LaFayette @YoSoyUnGattaro

    4 Novembre 2017 at 8:06

    Ah! Finalmente… Era ora che esternassi!

    … concordo più o meno con tutto. La sensazione di miseria mi arriva principalmente dal fatto che non credo ci fosse un copione concordato dai 3 fin dall’inizio, penso piuttosto che si siano fatti manipolare sul momento da autori e conduttori: dei bimbi obbedianti pronti a tutto ma neanche troppo consapevoli… e mi fa paura!

    • Nadia Vitari

      4 Novembre 2017 at 14:43

      forse forse solo il primo gf era poco manipolato dato che era davvero un primo esperimento…tutto in tv e’ un copione!

      • LaFayette @YoSoyUnGattaro

        4 Novembre 2017 at 14:52

        Il primo era noiosamente affascinante. Era come avere un formicaio in casa.

        • claudia mastro

          4 Novembre 2017 at 15:49

          io neanche lo ricordo… chi vinse?

          • LaFayette @YoSoyUnGattaro

            4 Novembre 2017 at 15:50

            la bionda disagiata, o no?

          • Monica

            4 Novembre 2017 at 18:58

            A me sembra la plevani,quella che si fece Taricone.

      • claudia mastro

        4 Novembre 2017 at 15:49

        si credo che scritto meglio ad oggi la copula tra marini e stefano bettarini ci sarebbe stata ahahahah

  2. Nadia Vitari

    4 Novembre 2017 at 14:42

    tutto fintissimo e mi urta che la gente ci creda e dia loro attenzione/fama. ma come han fatto a scoprire che l’aereo e’ dell’agente? ma mica Belen stessa ha sempre chiamato la sorella Cecilia?

    • claudia mastro

      4 Novembre 2017 at 15:49

      non so come l’hanno scoperto lo sai… forse sono andati a esclusione o forse la stessa agente l’ha detto sul suo ig, o forse -mia opzione- il pilota l’ha fatto sapere in giro….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Trash

Advertisement
To Top