Connect with us

Reecensione: 4 hotel

Senza categoria

Reecensione: 4 hotel

L’importanza di autori sceneggiatori e scrittori e persino “Redazioni” nel mondo dell’ intrattenimento viene fuori ogni volta che assistiamo ad un programma in cui questi non possano dare la loro mano più di tanto

A qualcuno deve comunque essere sembrata una buona idea fare programmi con non proprio dei mostri della comunicazione come ristoratori e addirittura albergatori, come vediamo nell’ incredibile “4 ristoranti” e nell ancora piu’ incredibile “4 hotel”

Barbieri si pone in questi luoghi come immagino si ponga con qualsiasi evento, donna, persona: devono essere ben grati che lui sia li. La sua fissazione sono i topper in memory foam per i letti e ad essi dedica gran parte della vacanza e perchè no, della vita.

gradisce la colazione salata e consistente in cose disgustose come uova e toast al formaggio, e se ciò non fosse orrendo abbastanza ha anche la richiesta che tutto ciò arrivi subito. Barbieri solo può dire cose come “sono 20 minuti che aspetto la mia cena in camera e ancora non è arrivata” e restare serio

l sue ordinazione sono puro masoch, in cui spesso è accompagnato dagli altri che chiedono quindi cose come “un cappuccino freddo in schiuma calda”

“una spremuta di fragole”

“pan briochè vegano”

i camerieri sono considerati piu che la base della piramide dell importanza, quasi dei nemici . l iperservilismo è visto malissimo da Barbieri ,che ad esempio indaga per sapere se una torta con su scritto “ischia” sia stata portata solo a lui o anche agli altri, andando a disturbare gli altri villeggianti nelle loro camere per portare avanti l’incredibile sondaggio.

Insomma alla fine però qualì i punto? perchè la cosa piu snervante di questo anzi di questi programmi è la mancanza totale di insegnamento. non c’è neanche il piu basico la qualita paga, perchè barbs ad esempio decide di premiare l albergatore che aveva solo due cocktail e nessun servizio dalle 20 quando tutti andavano via genere psycho perchè gli piaceva il posto nel famoso monculo ma punisce il povero albergante sudatissimo e stranito con boutique resort nel pieno cuore del pieno cuore del ghetto di roma, perchè, bo, non lo sapeva neanche lui, mi pare perchè non gli piaceva com era messo il televisore.

Click to comment

More in Senza categoria

Advertisement
To Top