Connect with us

Letture di libri vip : il libro di Matthew Mc Conaughey “Greenlights”

Hollywood

Letture di libri vip : il libro di Matthew Mc Conaughey “Greenlights”

Greenlights fa parte di quei libri vip fastidiosi che non solo ti tiene a stecchetto in quanto gossip, notizie o anche solo aneddoti da set, ma ti riempie di menate guru mac caunaghiane assolutamente non necessarie che appaiono ogni tot di pagine, per non parlare delle fastidiosissime foto di lui in canoa o in barca fintamente au naturelle ma verissimamente in straposa.

I racconti veri e propri sono due: un’ ignobile viaggio in moto in europa, in cui ha mercanteggiato per avere tre ducati nuove a due lire da una sprovvedutissima coppia di tedesca (la moglie del tedesco in effetti era contraria e su di lei mc conaughey riversa il suo non tanto karmiko odio ), e come ha prodotto “Dallas Buyers Club”

A sentire mc, Dallas buyers club è stata una delle piu grandi imprese del cinema indipendente e non americano: Quanto cristo può essere difficile mettere su un film da due lire e initerpretato solo da star note? Matt racconta di come ha trovato il progetto di Dallas Buyers, come si è impegnato a dimagrire (con una dieta a base di vino che a parer suo è ottimo dimagrante), come ha trovato lui il regista Valleè (ma non era già famoso?), che però aveva bisogno di almeno 7 milioni per fare il film invece dei soli 4 che avevano. Il Matt a quel punto, invece di mettere mano al suo esplodente portafoglio come sarebbe giusto fare, si incammina in un discorso sulla fiducia e sull’ insistere da rollamento occhi perpetuo, per il povero regista Marc, che è uno che due anni dopo, all’ apice del masochismo completo, è andato anche a lavorare anche con Reese Witherspoon e Nicole Kidman .

ma mai masochista come chi ha pagato per questo libro, OF COURSE

random

  1. è pieno di descrizioni di come lui e la sua famiglia amino bere e si rincontrino almeno una volta l’anno per questi incontri beverecci-giunonici
  2. c’è una pagina lunghissima che serve solo a descrivere perchè ha chiamato il figlio Levi
  3. il padre di Matt muore mentre sta trombando con la madre (sara verò?)
  4. dopo aver distrutto la moto come un POLLO i tedeschi di prima gli mandano un altra moto nuova (sara vero? pt 2)
  5. la moglie è una specie di mini goldigger mal celata ma Matt è in awe perchè tipo rivolge la parola alla cameriera di casa o gli chiede di avere il suo bagno e stanza per mantenere la sua indipendenza (ah ah ah!)
  6. l’unica persona che esiste al mondo , a parte Mcconaughey, è Woody Harrelson
  7. secondo Mc Conaughey nn gli venivano offerte parti serie come “punizione” per non aver piu voluto fare quelle orrende commedie che faceva. Stramba teoria a dir poco!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Hollywood

Advertisement
To Top