Connect with us

Un’ ottima notizia in tempo di covid: la moglie di Will Smith non presta soldi, li regala!

Gossip Straniero

Un’ ottima notizia in tempo di covid: la moglie di Will Smith non presta soldi, li regala!

La Moglie di Will Smith, Jada pinkett smith, abbandonati tutti i sogni di gloria (era anche in un film di Muccino!!) si è ora data ad un talk show su facebook chiamato red table talk.

il programma è cocondotto da mamma di jada e figlia di jada. la figlia serve quanto un chilo di prosciutto ad un raduno vegano, e la mamma come due chili di prosciutto, ad un raduno però vegetariano. La madre va detto è rifatta davvero bene, per cui ora è molto piu’ vecchia Jada di mammà, e la cosa ti rapisce completamente mentre vedi il “programma”

Nell’ultimo episodio Jada ha parlato di qualcosa che interessava tutti, ovvero: come gestisce le sue (cioè del marito, nda) finanze jadona smith?

I’ve spent so many years feeling guilty, and my guilt made me feel like I owed everybody and I wasn’t allowed to say no. And that’s just not true, right? So I came up with a couple of rules for myself. First of all, I don’t lend money. I only give money that I’m willing to give away–like, this is a gift.” 

“I do not lend money because that turns into a lot of problems just as far as the expectation of people paying back and what have you, so I tend to not give where I can’t just say, ‘Here’s a gift to you.’ Specifically people who are really close to me

be , considerando che gli Smith sono milionari circondati da altri milionari me sa che abbiamo risolto il problema alla radice.

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Straniero

Advertisement
To Top