Connect with us

Scarlett Johansson divorzia

Gossip Straniero

Scarlett Johansson divorzia

E so due.immagino che quando scar jo senta parlare di jlo rolli gli occhi e che agli award la eviti, ma la verità è che le due sono solo a un divorcio di distanza dato che scar jo e marito francese roman duriac hanno appena divorziato ! I due si erano sposati nel 2014 ed avevano avuto una bimba chiamata dorothy. Oh dio, poi mi spiegherete questa obsession degli Americans per tutto ció che è mago di oz , come se io chiamassi mia figlia sailor moon. Scommetto le chiavi di casa che Scarlett lascerà Parigi e tornerà a New York ad evitare jlo in tempo 20 secondi . fanno Tutte così: sposano il French guy , non vogliono stare in America, poi alla prima scusa tornano home . Ps i due erano separati da giugno. Pps lui non sembra avere un vero lavoro da quel di e probabilmente lo troverete alla cassa di quel negozio di pop corn che avevano aperto insieme.

pps: sapevate che un hacker lesse tutto “il carteggio” tra Scar e Ryan Raynolds ai tempi del divorzio e disse che era una serie di email “molto triste”? a quanto pare Scar è una fine veggente, perchè anche in tempi non sospetti immaginava un attrazione tra il marito e la Futura moglie Blake Lively, che a suo dire era “l’unica donna che temeva” . Oh be, apriti un banchetto con le carte!

16 Comments

16 Comments

  1. cecile

    26 Gennaio 2017 at 13:56

    Ah bene! E siamo solo al 26 gennaio… Aspettiamo di sapere quali saranno le prossime coppie scoppiate…

    • Monica

      26 Gennaio 2017 at 18:37

      Già…

    • isa

      27 Gennaio 2017 at 0:09

      É una ruota Cecile se ne guastano, se ne formano… e noi guardiamo… .

  2. Millicent

    26 Gennaio 2017 at 18:24

    2 divorzi a 33 anni… mica male! Comunque non mi ricordo se ne avevo parlato qui o su un altro gossip, ma sono stata nel suo bugigatt… ehm, negozio di pop corn. Odore nauseabondo ( i pop corn hanno gusti tipo tartufo e parmigiano) ed è minuscolissimo, e nemmeno particolarmente curato nei dettagli per quanto riguarda il design. L’unica cosa bella è la posizione!

    • cecile

      26 Gennaio 2017 at 19:26

      Si si eri qui, ricordo!! Forse nn ganno gli stessi gusti per quanto riguarda gli odori????

      • Millicent

        27 Gennaio 2017 at 7:58

        Secondo me con quei gusti hanno voluto dare un tocco europeo ad uno snack tipicamente americano… e non è stata una buona idea! Tra l’altro ci sono poi passsta per caso diverse volte ( è vicino a casa dell’amica che mi ha ospitata) e non c’era mai nessuno dentro. Chissà se durerà!

    • Nadia Vitari

      27 Gennaio 2017 at 14:10

      era frequentato?

  3. isa

    27 Gennaio 2017 at 0:07

    Mai piaciuta né fisicamente, è tutta denti, né come attrice la vedo moscietta. Ad uomini oramai pure lei deve srotolare tutto un rotolone regina se un giorno volesse scrivere tutti i nomi … da del Toro a Penn, passando per Timberlake e Leto (in questa caso pura invidia) e via proseguendo… i suoi matrimoni non arrivano a tre anni, leggermente volubile o insopportabile, bisognerebbe chiedere

    • Roar

      27 Gennaio 2017 at 16:44

      lei è la tipica che piace solo agli uomini… e quando ti sentono dire: ma bella dove? ti rispondono: TUTTA INVIDIA, in puro stile Gaetano… ma obiettivamente, la bellezza è un’altra… sarà erotica (sempre per gli uomini) ma affascinante mmm no, bella ancora meno! Un tipo con le tettolone dai ! E comunque io voto per volubile! Un po’ come il personaggio che ha recitato in Vicky Cristina Barcelona 🙂

      • isa

        27 Gennaio 2017 at 20:22

        Ti quoto in pieno. Ricordo quando era uscito la ragazza con l orecchino di perla che alcuni la paragonavano a Grace Kelly, per me da denuncia, evocando una grazia e una femminilità che bah vedevan solo loro. L unico periodo dove vagamente provavo un minimo accenno di simpatia per lei era quando stava con Sean Penn, per me a lui fregava niente di lei e infatti mollata in tre secondi.
        Sono contenta Roar di trovarti almeno qua, lo sai che adoro il tuo stile, mi è sempre piaciuto… .

        • Roar

          30 Gennaio 2017 at 12:20

          che carina, grazie :* ricambio 🙂

      • claudia mastro

        27 Gennaio 2017 at 21:04

        tettone si ma tozza come una scatola di bicarbonato. sempre vestita stranissima e anche se non proprio grassa per ogni parte le hanno sempre chiesto di perdere 10 chili perchè dal fisico veramente strano

        mal vestita anche in match point

    • claudia mastro

      27 Gennaio 2017 at 21:02

      mai piaciuta neanche a me, l’ho trovata bella solo in lost in translation, dove sofia coppola ci è andata giu a luci messe bene perchè d’altronde la Scar faceva la parte della coppola stessa e quindi doveva essere al top. per il resto sopravvalutatissima, capelli sempre orribili (in la verità è che non gli piaci abbastanza!!) ,viso troppo triangolare, nasone più che labbroni, in più non trasmette mai nulla, gatta morta vip all’ennesima meraviglia.

  4. Roar

    27 Gennaio 2017 at 11:54

    in tempi semi sospetti, ci avevo gufato e preso alla grande stimando una durata limitata di questo matrimonio… lui si vedeva perennemente disgustato, lei a un certo punto ha iniziato ad apparire sempre sola sui red carpet (ricordo tuo articolo in merito)… Faccio un altro pronostico: a breve sbucherà un sostituto.. e secondo me sarà pure un bel manzo!

  5. Nadia Vitari

    27 Gennaio 2017 at 14:08

    ma che sorpresa! ha visto piu uomini lei che un album panini! anche se non capisco mai come possano figliare cosi’ in fretta in quel mondo!

  6. claudia mastro

    27 Gennaio 2017 at 21:08

    e il bello è che ormai se la son passati non pochi:justin timberlake, i due mariti, tre tipi genere wolf of wall street mai più visti, attori 50 enni…storie in ascensore, storie sulla sua casa con josh hartnett talmente sessualicious che la fecero tutta insonorizzare. sempre irragiungibile, sempre insoffribile, sempre intoccabile, e mo appena tornata starà la a svaligiare la sua agendina e richiamare tutti per raccimolare un appuntamentino casto casto. e ce farà due lire

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Straniero

Advertisement
To Top