Connect with us

Meet la nuova fiamma di Naomi

Gossip Straniero

Meet la nuova fiamma di Naomi

L’ultimo uomo della Campbell, in una lunga lunga fila che ormai si perde nella notte dei tempi, è un mega capo della philip morris che corrisponde al nome di Louis Camilleri, e purtroppo a sta faccia da “analista anni 80”

 

423BE78200000578-4687006-Big_boss_Louis_who_divorced_from_his_wife_Marjolyn_in_2004_was_b-m-48_1499808461833

E’ incredibile come una buona percentuale di queste top non usi la loro bellezza per conoscere centravanti di tutte le major leagues come farebbero tutte , ma esseracci il cui solo pregio è: la grana

In quest’ottica davvero do ragione a Belen quando si stupiva per le critiche per la sua rleazione con Corona facendo notare quanto Corona fosse fico. Dico sul serio, ok, chi è il più guardabile con cui è stata ? De niro ? E la Hurley? La Hurley che si mantiene  sempre su un livello decenza abbastanza buono tra ex mariti amanti e gente che non vuole riconoscergli il figlio perchè sente puzza di assegno di mantenimento fin dall’australia dov’è scappato, alla fine si può dire che il più carino con cui è finita è Hugh Grant. A me non piace, mi sembra il Montolivo dei poveri, per di più ora ha 4 figli avuti due da una tipa e due da un altra, a turno tra l’altro, neanche di fila, però riconosco che almeno non è Briatore.

E Elle Mac Pherson? Allora, gli ex mariti di elle mac pherson sono addirittura intercambiabili tanto sono simili : sono praticamente degli uomini con il simbolo del dollaro al posto della capocciam per di più danno tutti l’aria di atteggiarsi da morire.

Una donna che avrebbe potuto stare nella spogliatoio della Juve o almeno avvolta ad Allegri come un pretzel, alla faccia di Ambra, sceglie questa sfilza di Billionari per bo, la sicurezza economica, che tral’altro gia ha di suo .

Bo! No words. questo tral’altro assomiglia un po a Chavez, con cui la Campbell era anche già stata. Non se ne lascia sfuggire uno

 

 

 

 

 

Continue Reading
6 Comments

6 Comments

  1. Nadia Vitari

    13 Luglio 2017 at 16:33

    incredibile davvero! o sono attratte dal potere o tirchissime nel non tirare fuori nemmeno un soldo per mantenersi, dato che soldi ne han a iosa! in questo apprezzo Gisele

    • Claudia

      14 Luglio 2017 at 12:00

      gia! giselle fa eccezione!!! leonardo, ora tom brady….beri manzoni giovani, altro che

    • claudia mastro

      15 Luglio 2017 at 19:22

      gisele number one. se non sei figo non ti avvicinare. rifiutò anche lenny kravitz

      • Nadia Vitari

        15 Luglio 2017 at 20:03

        non sapevo di Lenny! e paragonata a tante colleghe ha avuto pochi uomini e veri amori

  2. Millicent

    14 Luglio 2017 at 18:43

    La migliore è la Bruni: ha iniziato come enfant terrible facendo la groupie rock, poi la svolta intellettuali fra filosofi e scrittori ( imparentati), per poi però cascare in piedi con un presidente!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Straniero

Advertisement
To Top