Connect with us

L’unico che avrebbe accettato di cantare per Trump all’inagurazione é Bocelli

Gossip Straniero

L’unico che avrebbe accettato di cantare per Trump all’inagurazione é Bocelli

L’altro giorno  facevano uno special su Boce e in una frazione c’era lui che cantava in una slitta rossa di velluto  circondato dai pupazzi del muppet show .

Ovviamente mi è venuto spontaneo pensare: ma lo saprè dove l’hanno messo? L’avrà capita sta scena? Saprà che ha dei giocattoli a fargli da coro?

E quindi anche qua secondo me gli diranno semplicemente “Vai a cantare per il presidente degli Stati Uniti ! Yu uh! ” , poi lui che ne sa che é un riportato sparruccabile  con la bocca da ano babbuino?

Sinceramente non sono neanche fan di tutti i vip che hanno detto no al cantare alla sua inaugurazione (la lista è lunghissima) anche perchè é inutile. Ormai c’è. Potevate dirgli no quando lo invitavate ai vostri programmi o facevate scenette con lui nei passati 20 anni, se vi faceva così schifo. Non esiste pubblicità negativa, come dicevano Oscar Wilde e soprattutto Ambra, e quindi cari miei, potevate limitare imitazioni, spille no trump e continue vignette, cartoni, citazioni, articoli, sketch su di lui. Poi avete fatto capire al mondo che il problema era che scopava con altre che non solo Melania, e non che non sà neanche dov’è il portogallo. Ci sta che poi l’abbiano votato. Soprattutto perchè la roba uscita su Hillary sembrava molto peggio.

Detto ciò: uah! che pezzo serioso! Attenti che quello dopo invece è un merdoaserio! c’è la Bellucci nudah! #nonvec’abituate

 

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
4 Comments

4 Comments

  1. isa

    14 Dicembre 2016 at 9:18

    Trovo però questa non accettazione del risultato politico americano da parte di una buona parte del mondo culturale e dello spettacolo americano odioso…una mancanza d’educazione e di rispetto non tanto verso Trump ma verso chi l ha votato. Se venissero allora qua….huhuhuh si butterebbero a mare vestiti!!!!

    • claudia mastro

      14 Dicembre 2016 at 13:49

      completamente d’accordo e lo scrivo anche. questi c’hanno mangiato per una vita con trump e il 70% vive anche nei suoi palazzi..ipocrisia galoppante..tra 6 mesi staranno tutti la a farsi i selfie con lui

      • Monica

        14 Dicembre 2016 at 18:45

        ti quoto

    • Monica

      14 Dicembre 2016 at 18:45

      hai ragionissima…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Straniero

Advertisement
To Top