Connect with us

Leo di Caprio che si nasconde per non far sapere che è ancora con Nina Agdal + la cellulite di Lena Dunham su Glamour

Gossip Straniero

Leo di Caprio che si nasconde per non far sapere che è ancora con Nina Agdal + la cellulite di Lena Dunham su Glamour

leonardo-dicaprio-mexico-03jan17-02

Leo di Caprio è In Mexico con il suo pussy posse e la sua fidanzata eterna Nina Agdal (dico eterna perchè stare con Leo da giugno ad ora è eternità nel mondo Di Caprio)

Di sicuro c’era anche Lukas “Satta” Haas ma dubito ci fosse anche il neo-rientrato full time Tobey Maguire, perchè okkey che s’è liberato dalla moglie, ma mannaggia ancora esistono i figli e quelli per Natale e capodanno te li devi tene (UFFF!!!) e le fighe messicane te le giochi, staccapì? Meno male che la posse è praticamente no-stop e si recupera appena tornano a Los Angeles, ma nell’attesa Tobey sta la tutto il giorno a smsaggiare “Ohi, ma quando tornate?” ricevendo prutroppo solo degli ” A TOBEY, MA QUA è DA PAURA”

girlsglamour

Quelle di Glamour hanno dedicato la copertina alle tipe di Girls e Lena Dunham ha ringraziato il giornale per non aver photoshoppato la sua cellulite . Bè io avrei detto più “grazie per non averla fotoshoppata tutta”, perchè a levarla un pò ne avranno levata, così come hanno airburshato le facce di tutte , soprattutto Zosia Mamet che per la prima volta non sembra Nadal

Manca il ringraziamento per essere l’unica in pigiama tezenis mentre le altre sono in mega pezzi fichissimi (e Farragamo Platform per la Kirke!)

 

In galleria foto della vacanza di leo e dei suoi amici undercover e del servizio per intero su Glamour “non photoshoppato, ma certo” di Lena Dunham and co.

 

 

 

leonardo-dicaprio-mexico-03jan17-10leonardo-dicaprio-mexico-03jan17-06leonardo-dicaprio-mexico-03jan17-02

girlsglamour5girlsglamour6girlsglamour4girlsglamour3

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
5 Comments

5 Comments

  1. Giorgia

    5 Gennaio 2017 at 18:28

    Mi inquieta molto più l’outfit della sua cellulite

    • Monica

      5 Gennaio 2017 at 18:55

      Anche a me,per il resto secondo me Di Caprio farà come Clooney si divertirà ora che è giovane,per poi sposarsi con una donna di classe e impegnata ma non bellissima per ripulirsi l’immagine da sciupafemmine.

      • Claudia

        6 Gennaio 2017 at 16:30

        mi sa che diceva la dunham!
        di caprio secondo me non si sposerà mai… ha il mondo ai suoi piedi da qui all’eternità…

  2. Millicent

    7 Gennaio 2017 at 14:36

    Shoshanna IRRICONOSCIBILE! Jessa e Marnie sempre superfighe. Comunque Lena sta ricevendo critiche incredibili, ho letto diversi articoli su questo fatto di lei che ringraziava per aver lasciato la cellulite e sotto c’erano centinaia di insulti, è accusata di razzismo, falso femminismo e addirittura molestie sessuali… al di fuori di Girls non la seguo molto, mi illumini?

    • Claudia

      7 Gennaio 2017 at 14:52

      alura, that’s what happened, nell’ordine
      1)ha detto nel libro che tipo si masturbava in camera mentre dormiva con la sorella -io ho letto la versione italiana e sta parte devono averla BRUCIATA perchè non c’era
      2)ha detto che avrebbe voluto abortire (!)
      questa lha detta pochi giorni fa e poi s’è scusata
      3)poi ha anche raccontato che durante una cena era seduta vicino a tale odell jr beckham (un giocatore di credo rugby non imparentato a david)
      lui non se la filava perchè non è una modella e tutti a dirle di rispettare un pò gli altri e non attaccare gli uomini facendoli passare tutti per stupidi .lei sè scusata c,dicendo scon un post, dicendo che è bellissimo e sicuramente non voleva dargli del superficiale. la cosa più bella è che il tipo non è mai intervenuto ne ha detto nulla. probabile che davvero cercasse di evitare la dunham ,ma per un sacco di motivi che non siano la cellulite pure sulle braccia
      4)ha detto che se vinceva trump andava in canada. nope. not done it ye!

      diciamo che rappresenta quel tipo di liberalismo e femminismo che da fastidio un pò a tutti, sia a chi lo è che a chi non lo è. hai mai visto il suo sito? lenny? conta che là scrive tutto e il contrario di tutto. è pieno di essay che vengono fuori più come lamentii che come veri sfoghi o dichiarazioni

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Straniero

Advertisement
To Top