Connect with us

Jude Law ricorda “the holiday” ma ha buone parole solo per un membro del cast

Gossip Straniero

Jude Law ricorda “the holiday” ma ha buone parole solo per un membro del cast

The Holiday è un film del 2006 noto per mandare il cervello della gente in pappa: mia madre che lo chiama “un film fantastico”, la mia ex coinquilina che lo chiamava “il film più bello del mondo insieme a GOAL-THE MOVIE” . Io a malapena ricordo di che parla, e a quanto pare anche jude law, uno dei 4 protagonisti, è sulla mia stessa wtf barca

“The holiday è il film di cui mi chiedono di più. Probabilmente perchè è un film stagionale”

ah non per la sua immortale bellezza ?

“Nancy (Meyers, la regista e produttrice ) è nota, ora non so se è cambiata , per prendersi il suo tempo. E quindi ero a los angeles gia da 5 settimane e ancora non giravamo”

questo per “peculiar” scelta

“Gli esterni erano tutti girati in inghilterra e si gelava, gelava ma per qualche regione TUTTI gli interni, anche quelli inglesi, erano girati a Los Angeles, quindi mi vedi letteralmente essere bianchissimo nelle scene all’esterno in inghilterra  e poi appena entro in casa, suprise! sono abbronzato .(ride)”

sulle sue co star , Jude ha due rapide parole. Notare la differenza.

“conoscere Cameron (Diaz) é stato fantastico, Cameron era divertentissima”

Kate Winslet :

“ho lavorato con Kate due o tre volte e questa era la seconda”

CHIIIILLL !!!!

 

 

 

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
2 Comments

2 Comments

  1. Millicent

    7 Ottobre 2020 at 13:31

    Ammetto di saperlo piu’ o meno a memoria, ma mi fa venire i nervi come film! Non ho mai fatto house-swap, ma ho fatto diversi couch-surfing conoscendo sempre casi umani… e queste si beccano 1) case fighe 2) uomini fighi, o comunque cool 3) si risolvono la vita?! Va bene che e’ un film pero’ c’e’ un limite!

    • claudia mastro

      7 Ottobre 2020 at 14:36

      degli amici nostri di famiglia fanno l’ house swapping in maniera regolare ed un anno son finti in un appartamento a manhattan di 5 piani! è vero che anche loro hanno l equivalente fiorentino di una roba cosi, ma best part is: la signora non è mai andata a casa loro!!!! Io lo farei subito, ma mi rode dover pagare per un sito così, anche perchè con il fatto che si paga l iscrizione al sito,e non il servizio, poca gente lo fa ed alla fine non c’è questa scelta incredibile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Straniero

Advertisement
To Top