Complimenti alla cecità occulta: per un sacco di siti questa biondina tutta felice di vedere i paparazzi sarebbe la nuova donna di Ben, io punto più su “la sua nuova assistente”, anche perchè lui non se la caca di striscio e sembra sia stato appena arrestato dall’unità vittime speciali.
Ben Affleck e Jen Garner per me sono tornati insieme da quel di…Lui mi sa di uno che senza donne non sa stare manco 5 minuti ed ha bisogno proprio di quel genere di super chioccia che gli prepari i vestiti da mettere il giorno prima e gli stiri anche le mutande, sennò va in giro come in queste foto .
Lei poi, la Jen G,é una che sotto sotto l’aria sempliciotta è una che non è che gli va tanto di girare con l’ultimo dei mohicani: è stata sposata con due attori (Ben e Scott Foley) e stava anche con quel manzo di Michael Vartan , che per l’assurdità delle assurdità il film più famoso che ha fatto è “Quel mostro di suocera” (quel mostro di titolo!), proprio con Jennifer Lopez. Secondo me passavano tutte le pause a raccontarsi dettagli tecnici anatomici di Ben e Jen e a ridere fine alla fine dei loro giorni per la casualità assurda dei loro ex ora sposatissimi tra di loro dopo aver fatto i veri numeri con loro due.
Ps: Ben Affleck ha appena firmato un contratto mega paccolionario con la Warner Bros: a quanto pare vedono in lui l’erede naturale di Clint Eastwood (ah si?Peccato che Sully sia un capolavoro mentre Live by night – costato 65 milioni di dollari- ha fatto 160 mila dollari dal 25 dicembre ad oggi)e gli abbiano offerto un contratto in esclusiva come regista con tanto di totale “libertà tecnica e artistica” sui futuri exploit. Aspettatevi un pò di film con Jen Garner in ruoloni di primo piano! Nah, secondo me lo sa anche il maritino che come attrice fa penare.

