cosa mi veniva in mente di andare a cercare copertine sceme americane quando duh, sono in Italia???

be, certo, in Francia era meglio

qua viene l’automatico lo “E STI CAZZI” detto proprio con la voce di banfi, anzi speravo proprio che il numero dopo avesse in copertina LB che fa il gesto del “chissene”, quello con la mano sotto il collo, (ho controllato: ahimè non è così), ma poi guardi tutto il giornale e…ti rendi conto che proprio A TUTTE LE NOTIZIE si può rispondere con ESC! Tranne alle ricette. quelle no, sono le uniche con un peso specifico vicino all’interessante

chi sono Maria Lebano e Andrea Cerioli???
Comunque siamo sicuri che per questo fotomontaggio sull’amicizia (seh) di Belen e Emma (rodriguez e marrone! tipo Simon e Garfunkel, ma meglio) sia stata una buona idea usare una foto del viso nr 1 (1 e mezzo, vah) di Belen? I’m not sure

Oh, ecco un giornale che ci da proprio dentro con la fantasia come le nostre amate cover all’americana: la Marcuzzi che avrebbe tradito (bello il fotoshop sul viso del marito)
Cruise e Jolie starebbero insieme: si ma altro che “coppia che non ti aspetti”, è la coppia più ovvia di tutti i tempi, dove squilibri e fissazioni e dubbie credulonerie finalmente si incontrano! Bravo, “in famiglia” (mai sentito)
ps: spiace per la Maestri, che si chiama SARAH, non Sara, quindi doppio dispiacere.

tweet muto

mah, fammi indovinare: una vagina, delle zinne, capelli, desiderio di trombarsi un simil schevchenko. Che ho vinto?

cos’è questa roba
(viva)

poi l’ha ripresi tutti mentre andava in stampa il giornale , ma vabbè

Ma io avevo capito che la defilippi fosse Team Marrone? No? E poi esattamente come fa a tenerli lontano se lavorano insieme, IN UN PROGRAMMA ORGANIZZATO DA TE, MARY!!
ps: tecnicamente si dice da battaglia A , non da battaglia CONTRO.

TROPPI SCANDALI E MANCO UNA FOTO DELL’ARMADIO, PUF, PRINCIPIANTI!
stefano sarebbe d’accordo? al matrimonio Belen-Iannone? (clamorosa indiscrezione inventata!)
Bo direi anche che non è che c’entri tantissimo con la questione, eh

ah…allora si. pace fatta. Anzi, scusa B