Connect with us

angelina jolie ha una girl crush? jennifer aniston ha un altro divorzio?

Gossip Straniero

angelina jolie ha una girl crush? jennifer aniston ha un altro divorzio?

angelina jolie avrebbe una cottarella per Loung Ung, una survivor di qualche brutta situazione (non me va de cerca) che ange ha adottato nel suo clan da quand’è sola come Miranda nella stagione 1 e 3.

secondo il National Enquirer però c’è di più: la prova sarebbe che la Loung ormai è così stabile in uno dei castelli Jolie che i figli la chiamano “zia”

Angelina-Jolie-Loung-Ung-Girl-Crush-520x355

ridi ridi che Zia ha fatto gli gnocchi

“Angie has grown to love and rely on Loung,” a so-called “spy” is quoted as saying. “She says she gets her like no man ever did, even Brad. It’s like they’re joined the hip.”

sempre secondo l’attendibile NE  la Aniston starebbe divorziando, ma “senza fretta” e “senza clamori”, da Justin Theroux. In palio: 225 brande.

Jennifer-Aniston-Justin-Theroux-Divorce-225-Million

che muretto sobBrio

Ho capito bene? Brad e Jen liberi e allo stesso momento?

Justin-Bieber-Gift-Church-520x345

Justin Bibeber averebbe donato a quella congregazione cattolica di cui fai parte (per dire, il prete è quello con lui nella foto) circa 10 milioni “in regali”. Lui nega, ma conoscendo il Bieber, se nega sarà perchè ne ha dati anche di più

 

 

 

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
9 Comments

9 Comments

  1. Roar

    11 Dicembre 2017 at 8:29

    bah le mosse di Angelina sono ormai totalmente dedicate alla promozione di qualche suo film che non c’è da credere più a nulla, in questo caso del film che ha diretto per Netflix (in cui si racconta la storia della tizia, vittima di violenze e privazioni dovute al regime militare in Cambogia negli anni 70). Il film, pur se di intento nobile, penso sia un mattone inguardabile… E se ci pensi, ultimamente ha tirato fuori dal cappello un’altra opera di quelle che vedi e te ne penti, By the Sea. Giusto per ripromuoverlo un pochetto e dire che era un tentativo di uscire dalla crisi matrimoniale… che poi ricordo benissimo un’intervista a Vanity Fair in cui dichiarava tutta indignatina: “i problemi rappresentati da questa coppia non sono i nostri problemi!”… e poi a ben guardare, eccome se lo sono: lui è alcolizzato, lei è semi anoressica e non ne vuole sapere del marito perchè ha perso un bambino (nel caso della Jolie vera, la menopausa a neanche 40 anni ovviamente ha come conseguenza l’annichilimento del desiderio sessuale)…
    Quindi, in sostanza: fregnacce!!!

    • claudia mastro

      11 Dicembre 2017 at 22:33

      lei a 39-40 anni pare la carta stradale dell umbria, lui o puzza d alcool o puzza che non se lava…per carità

  2. virginiamanda

    11 Dicembre 2017 at 10:45

    Ora, al di là di tutto, io ogni tanto penso che abbiano una vita veramente triste e solitaria. Certo la fama e la bellezza sono invidiabili (ci mancherebbe!) ma poi mi chiedo che razza di vita sia: passata a giustificarsi ogni volta che si fanno un’amica o un amico nuovo, fotografati anche nei giorni no, ad ogni minimo accenno di discussione con il partner titoloni che parlano di divorzio sui giornali… mi chiedo se sia una vita davvero invidiabile, in fondo, e mi fanno anche un po’ tenerezza.

    • claudia mastro

      11 Dicembre 2017 at 22:32

      no io non capisco in generale come faccia uno a decidere di fare l’attore…cioè è un lavoro talmente aleatorio , oggi c’è domani non c’è, ma che ego devi avere per pensare che con te andrà bene?

  3. Nadia Vitari

    11 Dicembre 2017 at 14:54

    anche la sua ex storica aveva origini orientali….
    il matrimonio di Jennifer mi ha sempre dato l’impressione di essere piu’ per sistemarsi che amore…

  4. Indy

    11 Dicembre 2017 at 16:08

    What?! Jen divorzia?!?! Notiziona, ca@@o!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Straniero

Advertisement
To Top