Connect with us

Amanda Seyfried é incinta! E anche la Irina Shayk!

Gossip Straniero

Amanda Seyfried é incinta! E anche la Irina Shayk!

Ok, si, con una doppia news come questa la prima parte (quella della Seyfried) passa leggermente inosservata.

 

Della Seyfried diremmo solo che: é incinta del futuro sposo Thomas. Punto. Ah,  ed é per me una delle donne dal maggior gusto nel dating di sempre: è stata infatti con Ryan Philippe, Alexsander Sarsgaard ed il mio preferito: Dominic Cooper- ah, Dominic! Avete mai visto The History Boys? Gran Bel film. L’avrò visto venti volte e vista la trama il titolo giusto dovrebbe essere “Everybody wants to fuck Dominic!”

Anyway, ieri, durante l’annuale sfilata di “Victoria’s Secret” (quella dove sfilano, oltre ai modelli della futura stagione, anche degli improbabili corpetti in diamanti e cristalli e gente con le ali) Irina, invece di sfilare nel solito completo giro fica/reggiseno fatto con meno stoffa possibile  ha sfilato con quella che sembrava una di quelle giacche da camera che mette di solito Hugh Hefner, ma in oro, e un completo natalizio che pareva donato da Cher post “Burlesque”

Alla vista del pancino-nascosto  molti siti si sono shcatenati (dlisted in primo) con un “Bradley Cooper is gonna be a dad” e Melissa Satta pare abbia fatto la sua annuale (mensile) chiamata al quartiere generale di Victoria’s secret dicendo

“Hello? This is Melissa*. So, should i do the provino -Kevin, come se dice provino?- another time? No? but Irina is much fatter than me! looks like Pardo now!”

 

 

*Non ha più bisogno di dire il cognome perchè ormai la conoscono tutti

**Devo disintossicarmi dalle ripetute visionni di The History Boys come Meli deve farlo dalle chiamate alla Victoria’s Secret. Sigh. Ce la faremo, Meli!

 

 

 

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
4 Comments

4 Comments

  1. Roar

    1 Dicembre 2016 at 17:22

    facciamo un passo indietro un attimo… dove la mettiamo la Gaga con il Bradley a cincischiare con la moto e a far fotine fuori dal set… e tutti i nostri bei discorsi di quando avevi ancora il sito vecchio?

    • claudia mastro

      1 Dicembre 2016 at 18:43

      finiti. Tutta una pubblicità per il loro film, probabilmente. lei non ha neanche ancora twittato le congratulations bradley xoxo via twitter d’ordinanza, per dire!!!

      • Roar

        2 Dicembre 2016 at 8:23

        questa per me è una grande delusione… quasi grande come il coming out di ricky martin… 🙁

  2. Monica

    2 Dicembre 2016 at 17:44

    Auguroni ad entrambe

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Straniero

Advertisement
To Top