Connect with us

KITSCHAPOCALYPSE, NOW: Il “divino” Otelma ha 6 lauree più altre news fresghe fresghe

Gossip Italiano

KITSCHAPOCALYPSE, NOW: Il “divino” Otelma ha 6 lauree più altre news fresghe fresghe

A quanto pare “Il tempo” si è ricordato che il Divino Otelma un’anno fa fu l’unico a predire la debacle di Renzi, anche se lui parlava di un Renzi che

 

Sarà gradito al massimo dal 12% degli italiani (adoro la precisione del dato)

 

Qualcuno della redazione quindi ha pensato bene di chiedergli altre rivelazioni sul 2017 ed è seguita un intervista spassosissima, piena di skoopony (Il di-vino ha ben 6 lauree! E non quelle del “trota”, ma prese “Due a Roma e 4 a Genova”- ditemi che è perchè è di Genova o questo è un dato veramente Randomistico, anche per il suo livello)

ma facciamo parlare il mago , as himself

 

Durelli del mago per il nuovo POTUS

«Probabilmente, almeno per taluni sprovveduti, il disvelamento del “vero” Donald: il nuovo Presidente americano – che a Noi piace molto – si rivelerà un Grande Presidente, molto meglio del “mulatto” sotto svariati punti di vista».

Su come Renzi potrebbe tornare (e somiglia a Valentino? )

«L’ex Duce Puffo, trombato alla grande dal popolo italiano come da Noi profetizzato a fine dicembre 2015 e inizio 2016 (basta andare in Rete e leggere i Nostri Vaticini per rendersene conto) è un incrocio tra Putin, Erdogan e il Valentino(…) Ha pugnalato Enrico, assassinato Ignazio, in questo momento ha in testa un solo pensiero: la rivincita e la vendetta. Se ci riuscirà oppure no dipenderà da due fattori: la legge elettorale e la vigilanza delle forze democratiche che sono maggioritarie nel Paese, come si è constatato al referendum recente».

Su come Gentiloni e Draghi saranno ottimi testimonial del nostro paese come manco Naomi per Versace

«Il 2017 sarà un anno di estrema difficoltà e periglio per le nostre amate pecorelle italiche anche perché l’ex Duce Puffo ha lasciato dietro di sé macerie in abbondanza: tuttavia, grazie a Gentiloni e Draghi, si registrerà un modesto miglioramento a livello di immagine; i conti economici resteranno però in rosso, sprofondati nell’abisso della inconcludenza e di un deficit strutturale crescente».

Nomi a caso su chi saranno i protagonisti politici del 2017 tra cui se stesso

«Draghi, Trump, Bergoglio, Travaglio (cui l’Italia deve molto), Putin, Erdogan e Il Divino».

Previsione “ma va??” #1

«Sarà approvata una legge non condivisa da tutti».

Paroloni a caso per dire che non vuole gli immigrati

«Molto difficile per l’Europa certamente sì, perché i popoli si ribelleranno alla pretesa assurda di imporre a colpi di ricatto finanziario lo stravolgimento dei valori culturali e degli equilibri economici ovvero. Parliamo dell’invasione stratosferica e incontrollata da parte di orde fameliche, da ogni parte dell’Ecumene. Orde incamminatesi grazie alla dabbenaggine di taluni sedicenti statisti».

Ma è normale in una radio universitaria chiedere i vaticini di Otelma ?

«Assistiamo da decenni politici di vari Paesi, Italia compresa, e i nostri Vaticini – considerati in verità da taluni analisi politiche assai elaborate – sono apprezzati dagli intenditori. Del resto, anche nel programma di Radio Uno Rai ove siamo da dieci anni, Un giorno da pecora, ogni giorno incontriamo uomini politici e altri personaggi di varia estrazione, e vaticiniamo a richiesta dei valenti conduttori, e lo stesso facciamo quando compariamo a La Zanzara o Radio Cusano Campus o altrove».

Tutti i politici che avrebbero chiesto aiuto a Otelma (top facilità quella di Giachetti)

«Non possiamo svelare i nomi di chi incontriamo privatamente perché siamo tenuti al segreto professionale. Ma pubblicamente abbiamo interagito con personaggi di vario orientamento politico, da Salvini alla Meloni, da Brunetta a La Russa, da Casini a Mastella, e potremmo andare avanti a lungo. A Giachetti abbiamo pronosticato la sconfitta alle elezioni di Roma. Nel 1995, alla Festa di Cuore, Bertinotti, Veltroni e Prodi unirono le candele che avevamo donato loro per propiziare la vittoria dell’Ulivo. Che poi effettivamente si verificò l’anno successi- vo».

Benedizione automatica per il 2017 con surplus di beneditio per chi legge il tempo (non chiaro se valida anche per chi legge il tempo.it)

«Tenete gli occhi bene aperti e puntati sulle astute mosse dell’ex Duce Puffo: Noi vi auguriamo di saperlo fare. (…)Noi benediciamo il popolo italiano con speciale riguardo ai lettori de Il Tempo. Gli Operatori dell’Occulto riconosciuti dall’Ordine degli Occultisti di Italia – che già sono scesi sulle colline di Firenze alla vigilia del voto referendario per sbarrare il cammino al nefasto Puffo – lo faranno di nuovo, se sarà necessario».

14 Comments

14 Comments

  1. virginiamanda

    3 Gennaio 2017 at 3:20

    Ce ne fossero di più di Divini Otelma! Con il suo Trash Personificato si dimostra esattamente quello che è: un parolaio baraccone, gli viene bene e tutti lo riconoscono come tale. Purtroppo ci sono molti parolai baracconi che cercano di farsi prendere sul serio…
    Buon 2017 Claudia! E grazie per questo blog che mi ricorda ogni tanto Le Vipere! :*

    • Monica

      3 Gennaio 2017 at 10:27

      Applausi,buon anno anche a te

    • claudia mastro

      3 Gennaio 2017 at 11:52

      guarda, ti ringrazio tantissimo…a capodanno mi hanno fatto le carte ed è uscita la peggio roba…gennaio mese CLU (cioè poi 11 mesi a non succedere nulla ahaha)

      no dai, le vipere no…quelle erano troppo cattivone!!!! io voglio bene a tutti i miei trashoni e cerco di non dare mai della zoc o del troy-one alle donne.

      • Nadia Vitari

        3 Gennaio 2017 at 16:17

        ma sai perche’ han smesso? io le ho scoperte tardi!

        • claudia mastro

          3 Gennaio 2017 at 17:34

          Denunciate da Alessandro borghesi

          • Nadia Vitari

            3 Gennaio 2017 at 17:45

            davvero? una multa non era abbastanza, ma le han proprio del tutto bloccate? cosa han fatto di cosi’ grave?

          • Claudia

            3 Gennaio 2017 at 18:49

            no mi pare avessero detto cose pesanti tipo che tradiva la moglie…lui l’ha denunciate

          • claudia mastro

            7 Gennaio 2017 at 15:12

            hanno fatto casini hanno detto che lui tradiva la moglie…ecco perchè non parlo spesso degli italici e se proprio devo farlo non di gente che non è che faccia tutta sta risonanza

          • Nadia Vitari

            7 Gennaio 2017 at 15:16

            In effetti e’ un accusa pesantuccia senza prove per un sito di gossip… dunque han chiuso perche’ mandate in bancarotta dalla multa?

          • claudia mastro

            7 Gennaio 2017 at 15:47

            si. mi pare di aver capito. o forse nella richiesta c’era proprio non una somma pecunaria ma proprio che chiudessero il sito.
            magar hanno patteggiato così

          • Nadia Vitari

            7 Gennaio 2017 at 17:14

            online non si trova nulla in merito, ma nel pochissimo che ho trovato ho letto che ha chiesto150mila euro!

          • claudia mastro

            7 Gennaio 2017 at 17:19

            è incredibile come in america si possa scrivere di tutto sui siti (ma proprio tutto!!! anche mign…) e in europa no! Non a caso per le copertine americane non si può far nulla, ma quando su un giornale francese hanno scritto che rihanna era “enceinte” di di caprio lei gli ha fatto causa!!! roba che su quelli americani le dicono che sta con jay z un giorno si uno no!!!

          • Nadia Vitari

            7 Gennaio 2017 at 17:25

            in effetti ci vorrebbe una via di mezzo. ok la liberta’ di stampa ma nemmeno diffamare o scrivere palle a casaccio solo per vendere! anche perche’ di certo non e’ giornalismo quello

          • Claudia

            7 Gennaio 2017 at 17:43

            eh, ma questa non è facile sai… bisogonerebbe decidere once and for all se il gossip E’ giornalismo e allora darle le stesse “garanzie” del “vero giornalismo: ad esempio, io so che xxx ha un amante. come lo so? con una fonte. ma come tutte le fonti giornalistiche voglio difenderla.
            e quindi non mi puoi denunciare ne nulla.
            anche la gabanelli ha le sue fonti e non deve raccontarle per forza e quindi cosi dovrebbe farlo anchi fa gossip… che poi diciamo, anche dagospia scrive fior di queste cose

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top