Che poi almeno fosse vera, sta shemenza…
C’ho lavorato con le “donne dell’est”; e perfavore, questa lista forse è stata scritta come massima battuta. Voglio partire a caso, da quella dal tradimento: esattamente due, un’ucraina ed una che si chiamava Ionela (autoproclamatesi Lionella, of course) si accompagnavano a due tipi che sembravano Antonello Venditti obesi, (Sai no, con il capello indietro, l’occhiale ray ban, il chilo di colonia) quindi non capisco il tradimento con chi doveva avvenire.
A parte I scherzi, le mie donne dell est (jeanine detta giannina! dove sarà ora?) io le ricordo come perennemente vestite male, impegnate genere mission of life nel rianimare marche come EL CHARRO o AMERICANINO, e la storia del sexy, bo, :è sexy una frangetta incollata al viso? o tagliata col goniometro? è sexy un giubotto di jeans corto sulle maniche? della marca Dolce e Cubana? degli orecchini in acciaio sprayato d’oro? Il profumo così dolce da far dire a tutti “mmm, ma che state cucinando di là? del Ciobar?”
I lavori di casa in effetti sono la loro specialità: come dimenticare Marina che si raccomandava di pulire la cucina buttando direttamente l’acqua per terra? è nel mio best of. Gli elettrodomestici erano una cagata, andava fatto tutto a mano.
Frignano non lo sentivo dal 90, quindi chi son io per commentare tale linguaggio?
Nessuno. e poi vedeste che pigiama che ho su.
Comunque non mi viene di prenderla troppo con la Perego per due motivi due
1)la Paola somiglia un pò a mia madre
2)L’ex marito, Carnevale, è di Monte san Biagio, un paese in provincia di Latina che adoravo da piccola perchè aveva esattamente una pagina sola sull’elenco del telefonico.
se non ho convinto così la Rai, cari miei, io proprio non so…
cecile
8 anni agoEl charro e americanino…..Claudia sono morta!!!
Isa
8 anni agoMa esistono ancora?
cecile
8 anni agoMa boh! Io mi ricordo 25 anni fa a scuola si usava l’astuccio o il portafogli di el charro…ma oggi ma neanche i marocchini li vogliono,credo!
Isa
8 anni agoNeanche me li ricordavo… che noia oggi Cecile non mi passa più… almeno te hai passato una bella domenica?
cecile
8 anni agoSpesa stamattina con marito e figlia…te lo spiego che comiche!
Pomeriggio stiro e lavatrice, bagnetto bimba e riordino.
Adesso sto infornando le pizze..
E la settimana che arriverà sarà molto intensa… Vabbeh.. E tu che hai farto di bello?
Isa
8 anni agoNiente per tutto il giono du balle.
Comunque io sono l unica sul pianeta ad odiare l arrivo della primavera, mi ci vuole un po’ di tempo per carburare, ai tempi della scuola crollavo sempre, anche adesso insomma, non è il mio periodo dell anno preferito. Buona settimana complicata!
cecile
8 anni agoAh beh ogni stagione c’ha le sue… Io almeno adesso sono in giro senza calze, come si sta bene! Sono a un corso super mega palloso, che serve solo a far fare bella figura al capo! Grazie, buon inizio di settimana anche a te!
Isa
8 anni agoIn rai o stanno diventando tutti scemi o fanno finta, prima sta Perego poi la cretinata di Magalli vs Volpe, boh sarà ma son sempre programmini che guardano in 15… magari per far parlare o per avere un motivo per chiudere in anticipo. Te che bazzichi là dovresti illuminarci… .vai alle prime di serie tv firmate Rai..… sei la nostra vip