Connect with us

la terza e quarta puntata di speravo di mori prima, review-recensione

Blindgossip

la terza e quarta puntata di speravo di mori prima, review-recensione

terza puntata

è il 2006 (lo capiamo perchè totti ha un nokia…uh, thanks director!). totti si è appena operato al ginocchio ma lippi irrompe in ospedale (con tanto di sigaro, wtf) e lo implora di rimettersi in sesto per andare a giocare ai mondiali.

questo ricordo, e quello di un cassano stupido come un paracarro (gli assegni non funzionano così, cassi) lo rinvigoriscono (uh ok??) e gli danno la voglia di giocare bene, anche se il cattivo spalletti “osa” impedirgli di giocare a carte fino a notte fonda (“ma stavamo giocando con i pad, non con le carte- GENIUS NAINGGOLAN): totti segna dunque per tre partite di seguito ,anche se gioca due minuti! sapete anche voi che significa questo right ?

PUNTATA 4

TOTTI viene chiamato a firmare e gli dicono piu o meno: oh my god, thanks per i gol !ecco il rinnovo di un anno! a fine anno però poi lasci, ok?

totti è tipo: wait a minute, cioè lui non se lo aspettava proprio…totti, ma scusa, quanti anni pensavi di fare ancora? che gia ora giochi 3 minuti a partita?e hai 40 anni? Ilary gli dice di non firmare e andare via per un anno all’estero. flashback su loro due (boring. please. non c’è neanche flavia vento) e poi la MEGA BOMBA DI PALLETTONE TRASH. siete pronti?

Apparizione del VERO Pirlo che fa una videochiamata da un locale notturno (ok) a un totti che cerca consigli su come potrebbe essere giocare all’estero . voglio PIRLO AS HIMSELF in ogni puntata di TUTTO

(tral’altro ha una giacchetta da hot daddy in lana fantastica)

subito dopo appare anche del piero, che parla della spiritualità dell’india a Totti. the right person! e poi come dice mio fratello

“ma del piero 2016 non era vecchio come del piero del 2021!”

belle scene di merda insomma, che pero visto il contesto stanno bene.

RANDOM

Riapparizione del miralem pjanic moro. con accento del sud!

ilary blasi del 2006 ha sempre la coda. uh?

de rossi 2002 e 2016 sono uguali

isabel è sempre in culle. mille a uno che quelle culle sono vuote!

il bambino che fa il figlio di totti è identico

c’è una scena in cui cassano appare in sogno a totti e gli da consigli (…). adani ha chiesto a cassano se è successo davvero!

c’è una finta intervista doppia delle iene tra totti e blasy…ma perchè. perchè?

(l iene tral’altro non è un programma su un canale nemico a sky?savvy businessmen!)

monica guerritore fa una fatica a parlare romano pure se è di roma…neancge adriano celentnao in “serafino”…mortacci de pepe che brutta cosa il teatro!

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Blindgossip

Advertisement
To Top