1)alessia marcuzzi viene contatta per questo programma su canale 5 in seconda serata sui mondiali più tristi del secolo. prima accetta poi

2)la marc-oozzy declina per non doversi allontanare dai figli (Ancioliii di mammaaaa)
3)entra quindi il duo delle meraviglie (ma dove?) Blasi – Belen solo che
4)la Blasi poi prende il posto pringipale e Belen viene downgredata a inviata (? in russia? nelle piazze con la gente che gli canta ollelè ollelà e lei che fa sdudio non sento nienteeee).
5)belen dal dolore lascia Iannone (sgoop!)
6)per calciomercato non rientra manco nella lista dei 500 co-conduttori, neanche dopo tali elena tambini e monica bertini
. Lo show si chiamerà “Balalaika – dalla Russia col pallone” e prenderà il via il 15 giugno alle 22 su Canale 5. A condurlo ci saranno Nicola Savino e Ilary Blasi, con la partecipazione di Gialappa’s Band, Diego Abatantuono, Mago Forrest, Ciro Ferrara, Giorgia Rossi, Elena Tambini e Monica Bertini.
che strazio. e dalla russia col pallone non si può sentire.