Connect with us

sossio last chapter, puntata del 02-11-2017

Trash

sossio last chapter, puntata del 02-11-2017

LEVATEVE CHE OGGI c’era manila manilopez in studio: vestita tipo grammy awards 2004! e tutto ciò per sossio, signori e signori!  Sossio anche se non innamorato l’avrebbe dato a Manila “in amicizia” anche perchè lei vuole sposarsi (con sossio???) e lui “non può”. Dice proprio così. bannato dai matrimoni.

GRAZIELLA E RICCARDO si sono sentiti al telefono non 2 ma 4 volte. sgrazi fa tutto al telefono, oh. lui le avrebbe detto che è un inno alla vita proprio come a gems. lui nega. dice che le ha detto solo che ha brio. proprongo alla brio blu di spostare la causa da 2 milioni di euro da insinna al nostro pippo franco elios

graziella cos’ha fatto, comunque? mai mi parve sta claudia schiffer,ma è invecchiata a dismisura in un paio di puntate, ora sfoggia anche gli occhiali da vista! no dico stiamo scherzando? la donna che si metteva 8 strati di lip liner finche la bocca e il naso non si congiungevano in un unico organo ora mi arriva così dismessa? Cmq “chiude” anche la conoscenza con riccardo, nonostante lei di bologna e lui di imola (vabbè ma tanto si sentivano solo al telefono, poteva stare anche lei a asti e lui a crotone)

POI C’è VINCENZO E ANNAMARIA. iniziano i problemi: lei é buddista, e lui “no”. lei è proprio buddistah che va negli ashram in india e lui figuriamoci con quella mole gia tanto se farà una rampa di scale.

IO A QUESTO PUNTO, SIGNORI MIEI son dovuta andare. là butto li sul che mi son persa: qualche battuta sul fatto che vincenzo stesso somigli a budda da parte di tina?

 

ps:oggi maria era in modalità starter set protagonista di l word. sembrava un mix tra shane e alisha

 

5 Comments

5 Comments

  1. Roar

    2 Novembre 2017 at 17:15

    a graziella quest’anno hanno ceduto tutti i punti del lifting in un colpo solo nel giro di poche puntate perchè a settembre sembrava un inno al botox!

    • claudia mastro

      2 Novembre 2017 at 17:52

      il naso anche…crollato in giù genere slavina in vacanza di natale 95, quella dove bold scia attaccato alla tazza del cesso

      • LaFayette @YoSoyUnGattaro

        3 Novembre 2017 at 9:32

        C’ha la faccia depressa

      • LaFayette @YoSoyUnGattaro

        3 Novembre 2017 at 19:25

        Vorrei un tuo illuminato sguardo sulle vicende del Gfv. Come posso inoltrare formale richiesta?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Trash

Advertisement
To Top