Connect with us

Non credo a questo riavvicinamento penn-wright penn manco col fischio,ma la news is this one

Trash

Non credo a questo riavvicinamento penn-wright penn manco col fischio,ma la news is this one

DBH3B5UW0AEILVE

La metto, questa Nius ,quasi esclusivamente per dire che su E!  chiamano Robin Wright (once upon a time Wright-Penn) “on again-off again WIFE” di Sean Penn, e mi faceva troppo ridere.

Non credo al riavvicinamento tra i due visti pranzare insieme ormai ben 2 times (e lui l’avrebbe anche recuperata dall’aeroporto! Guaiò che amore!) per motivi che starò ora a elencare

1)Lei: è troppo vecchia per lui, lui ormai punta i 25-35 ,eccezzione unica Charlize Theron giusto perchè, duh, è Charlize Theron (ma poi mollata comunque per motivo numero 2)

2)target impossibile: Sean penn le vuole somiglianti a modelle ma anche con l’impegno civile di un Nelson Mandela, possibilmente di più (ah, sapevate che ci aveva anche provato con Naomi Campbell? swish swish!)

3)e anche lui potrebbe essere un problemone per lei: l’ultimo fida ufficiale con conseguente quasi-matrimonio di lei era una sorta di bambino.

4)E comunque quanto pare Robin è fuori dal tunnel degli sossoni che non si lavano, lo so perchè “avrebbe anche rinunciato un appuntamento con Keanu Reeves perchè emetteva strani odori” (questa l’ho letta su un sito di blindgossip e stays!!!)

Se per voi invece è possibile un superritorno di fiamma, ignoratemi pure. Io sono una che vede i ritorni di amori come la cosa più triste che può capitare ad un essere, per citare Samantona Jones- e a questo punto, me stessa, dato che già ho citato sta storia una-due volte- i retour sono come il gioco delle sedie, quello in cui finisce la musica, e ti metti sull’unica rimasta.

Fine

Ma poi quest’uomo voleva -dice lei- sifonarsi la Isabella Ferrari, ma si può?

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
2 Comments

2 Comments

  1. Isa

    3 Giugno 2017 at 12:01

    Due che quando stavano assieme mi piacevano un botto ma che da quando si son mollati e vanno a pizzicare nuovi amori all’asilo, mi sono diventati ridicoli. Lui poi, idea personale, come attore ha finito le cartucce. Lei, (che è un continuo lagnarsi perché becca meno soldi di Spacey in The house of card, velatamente asserendo che è perché donna, senza tenere conto che invece è un’attrice come io posso essere una ballerina di tango) non le ha mai avute, manco il fucile, me la ricordo in Santa Barbara da piccina e giá ai tempi faceva ridere, dovrebbe metter via due soldi e farsi un viaggio qua in Europa per visitare tutti i santuari della Madonna, da Fatima, a Lourdes, da Medjugorie o come si scrive al Santuario di San Luca e oltre per accendere un cero perché in quanto a c*lo questa non scherza ce n’ha

    • Roar

      6 Giugno 2017 at 17:09

      che cattivona Isa… a me lei piace, non ho visto House of Cards ma in altri film non mi è dispiaciuta (uno su tutti, White Oleander)… concordo con te però sul fatto che da quando sti due si son mollati sono evidentemente andati “fuori” a livello sentimentale.. lei che si vantava del sesso con l’ex compagno (che poi è andato a figliare con il donnone moro che fa Orange is the New Black, Alex) e lui che si è praticamente girato mezza Hollywood (Scarlett Johansson compresa) per poi ammaliare – Dio sa come – una come Charlize, dalla quale ha giustamente ricevuto il ben servito (anche se Claudia sostiene il contrario). Secondo me lui alza le mani da sempre e la Charlize l’ha rispedito al mittente, considerata l’infanzia all’insegna delle violenze che ha vissuto.
      Ad ogni modo lui ormai non gira un film decente neanche pagandoselo da solo, vero!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Trash

Advertisement
To Top