
Pamela Anderson e il nuovo fidanzato Adil Remi-pare abbia giocato al Milan, io l’ho completamente offuscato,chissà che campione che doveva essere- sono già passati allo status “Boyfriend and Girlfriend” e sono ora a Monaco, dove lui vive. Da quando ha scoperto che qua in europe giravano un monte di suoi poster in regalo e da mo che poteva trovarsi un babydaddy che se la mantiene non se ne va manco col foglio di via. A proposito di funz del vecchio mondo

Lindsay ha invitato su twitter Britney ,Paris Hilton e Beyonce al suo compleanno a Mykonos (che trash!!, si con quella che ha appena partorito)
secondo me le risposte sono state: una l’ha bloccata,l’altra l’ha segnalata e Beyoncè sè levata da twitter.
Se guardate bene questa foto, da vicino , da molto vicino, noterete che

il tipo con cui si slingua Rihanna fa cacare. Dalla faccia sembra che se ne sia accorta anche lei

Gigi Hadid ha presentato una linea di occhiali, vestita come “barbie biker catarifrangente”
si ma c’è papa mohamed a fare da testimonial?sennò che ce frega

pare che Sienna Miller abbia ricevuto degli sms da dei suoi amici “di presa in giro” in cui veniva già chiamata “brienna” (cioè brad più sienna, ah ah st’inglesi che simpatici, ah ah) ma che lei abbia confermato che tra lei e bennett miller vada tutto bene.
oddio sienna miller e bennett miller, primo: non ne sapevo nulla,anche se stanno insieme dal 2016 e poi immagino già lui che usa sta cosa dei cognomi uguali (e non : sono uno dei registi che lavora di più adesso, vieni nella mia casa fatta in moneydollarz sulle colline di hollywood) per attaccare bottone (ma serve? non basta dirle: ciao. ho il pene.)?

nell’ennessima biografia su Camillona nostra pare ci sia una telefonata fatta da Diana alla Duchess in cui Diana abbia detto all’arcinemica “sto mandando qualcuno ad ucciderti”. Ok.è per questo genere di megaultrecagate e “rivelazioni” che la mia dipendenza dai superbrutti libri “seri” biografici inglesi non cesserà mai e continuerò tornare da Londra con sti tomi.Grazie uk & Pori alberi