Connect with us

mezzo yawn mezza super, l’episodio del 7-11-2018 di uomini e donn

Trash

mezzo yawn mezza super, l’episodio del 7-11-2018 di uomini e donn

VORREI DA SUBITO complimentarmi con l’uscita di George, Paola: voce di erika , naturalezza di una post urtis (o di urtis stesso): complimenti per il mix.

I due si sono visti in due esterne in cui si sono portati doni presi dalle favole dei grimm: dolci, mele …si ma a noi che ce frega? questo il commento nostro e anche di gianni, oggi assurdamente savio. Ma George seccato torna a sedersi , color peperone dal nervoso e dal lampadozzo.

Valendì è uscita con Nicola. In soldoni i due non hanno trombato nonostante un romanticissimo weekend nella città dell’amore anzio. per Maria Valendì non è abbastanza femminile- quando maria te da lezioni de femminilità, è grave- , ma è anche sicura che Nicola sia sotto un treno per Vale (ah si? ahbbè)

arriva un tipo per Valendi. ovviamente non è concepibile come essere umano altrimente nona vrebbe fatto questa scelta e viene botolato. on to the next juan.

arrivano due esseri: un jason momoa di forte dei marmi che chiede di ballare con manila (che oggi ha ballato pure con sossio, evviva le sinapsi guaste) e un anziano che da le sue credenziali come i tipi su raiuno danno i loro indizi “i soliti ignoti”

sul finale vengo rapita dall’oscena scenetta di anna che subito si prodiga per salutare paola tanto per sottolineare ancora una volta che chi passa per george passa anche per lei. che culo!!!!

 

random toughts

1)io ormai la faccia di maria l’ho persa tipo quando perdi i segnali con le navicelle spaziali.sembra una paralisi da vento freddo con trucco.

2)ma manila fa sempre le stesse smorfie? lei che deve dire subito qualcosa all’orecchio di qualcuno mentre balla. poi ormai ti abbiamo visto senza trucco, su. sei nainggolan.

3)giorgio arrabbiato. firpo vestito come uno sposo attempato-belli i pantaloni rosa salmone, dove non si comprano?- gianni in preda a manie rivoluzionarie che pareva bertolucci. this is the life that i want

4)chi mai dovrebbe chiamare per gianfranco o manfredo? mister gray per menargli?

5)ma che coppia assurda sono valentina e nicola? spiegabile solo con il fatto che lui abbia manie sado maso

6 Comments

6 Comments

  1. LaFayette @YoSoyUnGattaro

    8 Novembre 2017 at 0:02

    Ma quella sopra è Gemma da giovane?

    • Vikingö

      8 Novembre 2017 at 3:36

      E’ Zoe Ball, una radiocronista inglese, ex di Fatboy Slim. Il DJ di questa canzone. Lei lo ha mollato rompendogli il cuore e l’anima per un’altra persona ma non e’ finita bene neanche li.

      https://www.youtube.com/watch?v=SBClImpnfAg

      • LaFayette @YoSoyUnGattaro

        8 Novembre 2017 at 6:25

        Che storia triste ?

  2. Vikingö

    8 Novembre 2017 at 3:39

    Stasera ci siamo cuccati la puntata con la “dolce meta’ “. E’ interessante guardare queste cose con gente che capisce il 75% di quello che vede e non ha pregressi o pregiudizi (non conosce le verità’ mariane come noi). Il primo commento e’ stato che Valendi’ aveva 48 anni. Il secondo che Nicola “is clearly gay.” Nicola non aveva ancora aperto bocca. E poi il classico: ma perché’ nei programmi italiani urlano tutti e nessuno lascia finire l’altra persona prima di intervenire? Ah saperlo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Trash

Advertisement
To Top