Connect with us

l’ottava puntata del gf vip 2

Trash

l’ottava puntata del gf vip 2

PREMETTO da immediatamente che io a questa storia cecilia-monte-moser non credo per niente, e per i seguenti motivi

  1. i dialoghi da il segreto tra cecilia e monte
  2. lei lo lascia ma per cose sue che non c’entrano nulla con moser, guarda caso. e allora poteva aspettare fuori. no?
  3. lacrime a secco come se piovesse pioggia a secco

 

detto ciò, la puntata inizia con monte in attesa di parlare con la sua fidanzata ,vestito da scagnozzo, con tanto di anello nero. Ma prima gli fanno vedere Moser. ora invece che il segreto siamo a l’onore e il rispetto: tu non sei un uomo, no io sono un’uomo, te sei la vergogna degli uomini, bla bla bla.

poi entra cecilia, che dopo un accorato mollamento in cui giura che rimarrà sempre in contatto con la famiglia di Monte

gianni-sperti-chi-ci-crede

se sente male ,dice. eh ce credo, c’ha dei leggings in plastica, ma vabbeh. il programma va avanti. O no? Arriva infatti, pare, un messaggino di Belen a Signorini:

a quanto pare Belen infatti, incurante di battute come “sembri come tua sorella prima delle punturine” è rimasta socia con alfonz e manda a dire a Cecilia tramite iphone di Alfo (ed anche qua)

gianni-sperti-chi-ci-crede

“sorellina mia, non uscire!!!”

che poi non era proprio nell’aria questa cosa, si vede che Belen era rimasta al copione non modificato.

pensate che tutto questo pathos venga così a gratis? think again. prima ci siamo dovuti sorbire un daniele bossari impacciato che spella tutto il giochino messo su dalla produzione dopo ardue notti insonni e poi una carmen russo che va via nell’imbarazzo generale, tipo quando vai via da una festa perchè hai scureggiato

l’intervento della gialappa’s sembra rovesciare melma addosso al moser once again, ma qua , premesso ancora che non credo ad una mossa una di questa oeuvre (con tanto di riassuntini a fine sequenza di signorini che sembravano i sottoimpressioni de la vita in diretta tipo “ah quindi stai lasciando il tuo ragazzo anche se lo ami: sei molto coraggiosa!”) il problema cmq sarebbe lei: chi è libero è libero anche di provarci tipo martellamento sui coglioni con chi non lo è, e te che sei impegnata dovresti starne alla larga, e sentite le storie delle pagelle e dei quadri di fine anno del moser direi anche se non sei impegnata.ma poi ha la voce di alessandro del piero, ma davvero piace sto tipo? ok che monte ha una dizione allucinante che deve andare al suo insegnante di dizione e fare lo stesso discorso che ha fatto a moser tipo “tu non sei un uomo, tu hai distrutto famiglie” e farsi ridare i soldi, però Moser proprio, bo.

(ah e ovviamente non vedo l’appeal di lei, una sorta di rosita celentano che ha ingoiato un ferro da stiro )

 

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
41 Comments

41 Comments

  1. Roar

    31 Ottobre 2017 at 10:46

    eh sì, ma dovevano pur tirare le due di notte con qualche straccio di materiale… almeno stavolta c’hanno propinato Beautifil-UominieDonne-Pomeriggio5 condensed in un lunedì sera tristissimo… e secondo me c’hanno fregato tutti, non solo per la storia sceneggiata come il Segreto, come dici tu, ma perchè è cambiata l’ora e la gente è frastornata e non sa manco a che ora deve andare a dormire! E non mi dici niente sul rencontre tra Madame Clery e il figlio della Grandi? Ma che era quella scena? Lui fa la stessa scuola di recitazione di Monte?

  2. Monica

    31 Ottobre 2017 at 11:43

    Claudia,io non ho capito una cosa,cosa c’entra la calcaterra con il triangolo amoroso fa ke,Monte Moser,Cecilia rodriguez?

    • Nadia Vitari

      31 Ottobre 2017 at 19:23

      nemmeno io ho capito

      • claudia mastro

        1 Novembre 2017 at 9:18

        è per ricordare che questi giochetti la nostra già li faceva da quel di….questo è un insta della calcaterra che scrive a cecilia di lasciare in pace il suo ragazzo

        • Monica

          1 Novembre 2017 at 12:22

          Grazie

        • Nadia Vitari

          1 Novembre 2017 at 15:37

          aaah proprio nel dna… pero’; questo non e’ mai venuto fuori o sbaglio? chi era lui? ma era gia’ con Monte?

          • claudia mastro

            1 Novembre 2017 at 17:51

            sisis era gia con monte…
            lui era il ragazzo della calcaterra, pare ex della cecilia

          • Nadia Vitari

            1 Novembre 2017 at 18:02

            Certo che si passano proprio tutti tra loro

          • claudia mastro

            1 Novembre 2017 at 18:06

            aahahaha e poi guarda caso una news così succosa subito messa a tacere da belen . Ti pare che manco un giornale L abbia intervistata alla calcaterra su sta cosa ?? Eppure è un mega gossip

          • Nadia Vitari

            1 Novembre 2017 at 18:24

            infatti, per questo casco dal pero, incredibile! che patto di sangue avra’ mai fatto per essere cosi immanicata?

  3. Nadia Vitari

    31 Ottobre 2017 at 19:22

    rosita celentano che ha ingoiato un ferro da stiro EQUINO, aggiungerei, ed e’ la descrizione perfetta! geniale

  4. Isa

    1 Novembre 2017 at 12:08

    Anch’io penso che sia tutto finto ed è pure un finto fatto male, la Cecilia è una pessima attrice… Ma te dimmi a che pro? Capisco che gli ascolti van su a vedere ste corna in diretta, ma i vantaggi per lei, ecco quelli non li capisco, Moser si beccará tre ragazzine in più durante le sue future serate nei locali, comprerà un’altra agenda, Monte passerà per cornuto sí, ma santo, a meno che non perdoni il tutto che allora diventa coglione in tre secondi. Lei, non penseranno che ste lacrime a gogo e sti salti nei letti catturino la simpatia? L’ han fatto per togliere attenzione dal fratellone strambo?

    • Nadia Vitari

      1 Novembre 2017 at 15:36

      ti ringrazio qui per gli auguri dato che l’articolo su Eros pare non esserci piu! per quanto riguarda Cecilia, come la sorella, in italia non si diventa famosi per merito, basta che se ne parli… e la pasta e’ quella

      • Isa

        1 Novembre 2017 at 15:45

        Verissimo e infatti a forza di far diventare famosi persone che non san fare un cavolo, abbiamo una tv, un cinema e oramai pure un teatro e mondo letterario che fanno pena

        • Nadia Vitari

          1 Novembre 2017 at 15:59

          appunto, ma non lamentiamoci! ho ancora preso le mazzate su gossip perche’ ho espresso perplessita’ rispetto a i 500 commenti su questa falsa storia come se fosse il vangelo per poi lamentarsi!

          • Isa

            1 Novembre 2017 at 16:46

            Con me sfondi una porta aperta… È un continuo denigrare certi programmi ed è un continuo guardarli. Ma se una trasmissione non ti piace ma perché la guardi? Allora ti piace… Io non sopporto Signorini e non mi vedrai MAI guardare anche solo tre secondi un programma dove lui c’è o sfogliare chi, mai. E invece sputi sul gf, sulla D’Urso ma sai sempre quello che è successo… Quelli che mi fanno più morire sono quelli che scrivono ne ho visto cinque minuti o facendo zapping mi sono imbattuta…. Sì buonanotte… Ma ammettilo guardo il gfvip perché mi ha catturato, perché m immedesimo in Cecilia che è presa dalle passioni e finto o no ne parlo e ne riparlo…

          • Nadia Vitari

            1 Novembre 2017 at 17:00

            mi autocensuro, comunque un conto e’ guardare anche solo per curiosita’ e “aggionamento” e va beh, ma un altro sapere vita morte e miracoli e tutti i risvolti di troni e temptations e reality dagli albori, disquisendo quasi scientificamente con consigli e ammonimenti come se fosse vita reale! per poi lamentarsi dei soldi che questi prendono e degli spazi che trovano se poi li si segue dando loro tutta questa importanza nel bene e nel male? boh ma mi pare di parlare al vento e vengo pure accusata di essere saccente e poco acuta. ah beh,. meglio cosi’, mi sento onorata nell’essere su una diversa lunghezza d’onda rispetto a certa gente!
            davvero specchio dell’Italia: vedi Berlusconi, a parole criticato ma poi sempre eletto, da chi?

          • Isa

            1 Novembre 2017 at 20:57

            Se tra i vip ci fosse stata, come sembrava, la Lamborghini avrei avuto la tv sempre accesa perché mi fa impazzire e non mi pare che sia un modello di virtù!!!! A me fa divertire da matti. Perciò non sono santa…. Ma davvero ti hanno scritto che sei saccente e poco acuta?!?! Oh mamma ridooooo, ma fino ad un certo punto, hai ben risposto spero, ma come si permette certa gente di scrivere certe robe…

          • Nadia Vitari

            1 Novembre 2017 at 21:18

            mi sono appellata alla liberta’ di parola e mi e’ stato detto che c’e’ se pero’ intelligente e che a fare le saccenti son buone tutte. non ho nemmeno tempo ne’ voglia di creare tutti questi botta e risposta inutili,ntutto il vespaio nll’articolo sulla crisi in diretta di cecilia

          • claudia mastro

            1 Novembre 2017 at 21:28

            saccenti..ma che vuol dire???che stupida è la gemte
            poi anche la crisi di pianto di cecilia…vorrei ricordare che per piangere servono le lacrime eh!!!io non ho visto una goccia uscire..trucco intatto!!!

          • Nadia Vitari

            2 Novembre 2017 at 5:01

            con la scusa, commento per svagarmi, allora si diventa tutte cerebrolese? non capisco, e quanta acredine mamma mia! altro che svago!

          • claudia mastro

            2 Novembre 2017 at 9:35

            non lo so ma conta che tante commentatrici sono delle fans o proprio delle persone della “crew” dei famosi…soprattutto su siti relevant

          • Nadia Vitari

            2 Novembre 2017 at 15:03

            io voglio sperare e pensare siano al soldo di agenzie e non reali!

          • Isa

            3 Novembre 2017 at 8:01

            Ma casco dalle nuvole, pagate per scrivere su certi siti a favore di alcuni e contro altri? Stiamo messi così male? Credevo fossero solo ragazzotte esaltate… Capisco perché te ne sei andata!!!

          • Nadia Vitari

            3 Novembre 2017 at 14:59

            certo, tramite agenzie di pr , marketing e comunicazione! anche per i prodotti e le marche! c’e’ poco o nulla ormai di credibile e non artefatto… ci sono persino finti pendolari al soldo di marche che si vestono in un certo modo o usano prodotti in orari di punta per destare ammirazione e mode, perche gli altri ambiscono a essere simili e non pensano sia una pubblicita

          • Isa

            3 Novembre 2017 at 7:57

            Brava, finta come la plastica e pessima recitazione, si fosse anche data una truccata più leggera forse stava pure meglio

          • Isa

            2 Novembre 2017 at 8:39

            Cioè perciò la libertà d’espressione c’è ma intelligente, e la tua evidentemente non lo era, perciò pure poca intelligenza c’hai… Ti ammiro che non hai continuato con le risposte io non ci sarei riuscita. Sono malata e con molto tempo da perdere ieri ho risposto ad un commento su isaechia, per la prima e ultima volta, ad un commento per me veramente molto offensivo nei confronti di un vip, mi sono arrivati indietro u tot di commenti poco simpatici dove mi veniva scritto che là non si fanno attacchi personali ma solo ai vip, se avessi avuto la tua intelligenza avrei chiuso la storia ma invece ho ben risposto e a stamani non è ancora finita. Adesso ho bloccato tutti quelli che mi rompono e mai più andrò su quel sito di bambinette esaurite e maleducate. Devi imparare da te, invece io m innervosisco se ritengo d aver ragione non capendo che sono solo stupidate e che non ne vale la pena scema sono. Oggi mi leggo un libro! Buon giovedì

          • claudia mastro

            2 Novembre 2017 at 9:17

            anche sulla storia della clery…ma una ora non può mettersi nuda?sarà che faccio nuoto da piccola e sono abituata a tutti i corpi del mondo ed anche in sauna e bagno turco dove vado io se ne vedono di ogni, ma non puo essere che uno stia nudo senza voler accalappiare nessuno ma solo per piacer suo???poi davvero,ma che fastidio da? stesse nudo in mezzo alla casa…

          • Isa

            3 Novembre 2017 at 7:46

            Ma poi offendere una persona anziana è da veri ignoranti, ha ammazzato qualcuno? Anzi è stata divertente e viva. Solo i giovani e perfetti possono denudarsi? Ma in che secolo viviamo, una tristezza tenendo conto che saranno delle giovinastre, moraliste e maleducate

          • Nadia Vitari

            2 Novembre 2017 at 15:02

            onestamente non ho tempo ne’;voglia per queste stupidate, ma pensa! in che post su isa e chia e’ successo, cosi leggo?

          • Isa

            3 Novembre 2017 at 7:53

            Sull’articolo di Corinne Clery che aiuto tieniti forte si è spogliata a 70 anni!!! Sarà perché ho a che fare molto con persone non più giovani leggere certe offese gratuite mi fa girare le balle. Vecchia megere, chiuderla in un sarcofago… Non ho retto, maleducazione a iosa. Quello che più mi ha fatto schifo è la massa di commenti contro di altri utenti in difesa di quella che io avrei attaccato. Pare una setta, no no non fa per me, poi gente che conta come me, cioè nulla, che mi scrivecome mi dovrei co. Portare? Ma stiamo scherzando, non ho bisogno di tre cretinette che mi dicano quello che posso o non posso scrivere perciò sito off limits per me, apprezzo per la prima volta gossip

          • Nadia Vitari

            3 Novembre 2017 at 14:56

            per quello spesso non commento, non ho tempo ne’ voglia di queste stupidaggini, e rendermi conto che c’e’ gente cosi mi scora

    • claudia mastro

      1 Novembre 2017 at 17:49

      ma poi scusate
      1)signorini dice che gli è arrivato un sms IN QUEL MOMENTO
      2)cosa impossibile perchè si sentirebbero le interferenze

      • Isa

        1 Novembre 2017 at 19:12

        Ma è tutto finto ed è pure fatto male…. ho letto su isaechia i tuoi commenti quasi in diretta lunedì sera, sei stata brava, esauriente, sintetica e come al solito ironica… Perché non lo fai qua?

        • claudia mastro

          1 Novembre 2017 at 19:17

          cosa?

          • Isa

            1 Novembre 2017 at 19:23

            Si scusami sono suonata…. Perché non commenti qua lunedì prossimo il gfvip a caldo… Invece che su isaechia

          • claudia mastro

            1 Novembre 2017 at 19:26

            ah…e ma poi se non commenta nessuno???io lo farei pure…ma se venite ahahaha

          • Isa

            1 Novembre 2017 at 20:49

            Ci mettiamo d’accordo

          • claudia mastro

            1 Novembre 2017 at 21:12

            se voi volete…per me va benissimo, magari

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Trash

Advertisement
To Top