Connect with us

la puntata di ieri, va bene?

Trash

la puntata di ieri, va bene?

oggi una signora(non so il suo nome..maria?) ha fatto una cosa che odio. possiamo dire che non volevo neanche fare il riassunto ma dovevo segnalare questa cosa e fermare questo scempio

la signora maybe maria si è presentata dal suo spasimante di orte (con cui poi non è andata, potrebbero c’entrare 20 centesimi che gioca lui a bestia ogni volta) con una crostata fatta da lei ma avvolta in una confezione da negozio. cazzo la odio sta cosa. odio

come quelle che vanno in giro con la busta di gucci smunta per il cambio palestra

o chi ti fa il regalo non intimissimi nella confezione intimissimi

tenor

cmq la puntata era iniziata con un noiosissimo tripalle suntivo di gemma e riccardo, ormai lanciatissimi (eh!) ma la redazione si sa, mica fa solo orrori e sbagli (no, invece si) , se ne esce anche con genialate, a volte, come il tirare fuori ad esempio, oggi, un tipo di 54 anni pare innamorato di Gemma e dottore al pronto soccorso, credo anche paziente : l’uomo che lo dico senza offese pensavo essere più un fan di giorg che di gems, è in fibrillazione, ha la voce da bambino e dopo un ballo con gemma (che lei dice di accettare per educazione ma che secondo me era già la a soppesare il portafoglio)è in totale modalità fan degli one direction.se questa cosa si rivela vera e non una lezione della redazione (ma poi 54 anni???sembrava 42) per dare una lezione a gemma che osa volere l esclusiva da pippo franco, ne vedremmo delle carine. ma secondo me è un attore, quanto credo lo fosse gianfranco. solo che gianfri interpretava “lo spezzakuori111” (era praticamente il padre di nicolò r, metaforicamente parlando) e questo invece babbo natale.

 

Poi c’è una segnalazone su maria:lei e raffaelle, quello dell’anno scorso che sembrava david gnomo umano, si vedrebbero al vomero in un bar, tutti accucciolati cucciolosi. annamaria nega, la signora dice che lei fa la segnalazione perché ama il programma (AHBBE VANTAMOSE, io atteccherei una targa in casa)

 

 

1 Comment

1 Comment

  1. Roar

    2 Novembre 2017 at 10:59

    sto cercando di immaginare come sarebbe il pomeriggio televisivo di canale 5 senza maria de filippi… una specie di limbo estivo perenne…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Trash

Advertisement
To Top