la galanti avrebbe un nuovo fidanzato che non è mimran
ma non era tornata con mimran? che mi so persa? non era l’uomo della sua vita con cui si faceva mille risate miramesche?
la galanti è uscita dall’italia, ricordo di aver letto presso dagosipa addirittura di nascosto (mi immagino fuga nella notte con su un cappuccio) come se uno quando va via invece di solito fa un comunicato – e proprio in francia dove ora risiede dopo la fuga ha conosciuto questo cavaliere misterioso ,cavaliere, literally secondo gossipetv
I due pare si sarebbero incontrati recentemente a Cannes, durante il Festival del Cinema. Claudia Galanti, infatti, dopo aver presenziato all’evento e aver trascorso la serata con alcune amiche, pare che sia stata raggiunta da questo cavaliere misterioso, conosciuto da chi frequenta il jet set (tanto da avere addirittura un soprannome tutto suo che lo contraddistingue)
“a milano i detrattori lo chiamano cavalier servente”
mah, me pare un pò lungo come soprannome e soprattutto perchè sarebbe un soprannome da detrattori? boh
comunque auguri neh
Roar
7 anni agoma il mio dubbio è: Mimran ha avuto una figlia con la ex di De Rossi oppure no? E se sì, dove sono sparite?
Monica
7 anni agoLo vorrei sapere anche io…
LaFayette @SuperTeleGattone
7 anni agoNon so se invidiare o perculare questa gente che passa la vita in soli ed esclusivi giri d’accoppiamento.
É un attimo che sei 80enne e solo una cosa nella vita hai fatto … ?