Ieri sera sono stata ai globi d’oro
allora titolo acchiappa click ma vero, ieri sera sono andata ai golden globe che si svolgevano nella splendidah cornice di villa medici, praticamente una casa di campagna subito sopra piazza di spagna dove non riesci a far concentrare nessuno perchè tutti attaccano a fare foto al panorama
E infatti l’altoparlante registrato avrà detto 4 volte di sedersi. Io ero abbastanza psyched out dalla presenza di Sara-di-Vivere
finita la non so per quale invitazione, in vestito nero con tipo dei gabbiani appollaiati d’oro sulle tette o quello che mi è sembrato il suo ricamino.
C’era anche la capotondi-la cortellesi-la puccini-luca marinelli, tutti irriconoscibili (marinelli soprattutto l’ho riconosciuto solo da un aho ce sta marinetti ,che mi ha fatto girare sperando di vedere il noto furista rinato dalla tomba)ma soprattutto who cares, io ero là a spizzarmi SARA DI VIVERE di cui apprezzai tantissimo il suo fidanzato bebbe convertini poi coinvolto in funtastiche rivelazioni , e daniela poggi aka cristina ansaldi, the bitch .
Mentre una spagnola 60 enne inguardabile e senza reggiseno-abbella e mica sei claudia- presentava il premio alla miglior BOH , ha attaccato a piovere e tutti sono scappati: i vip direttamente a casa come scusa, gli altri verso il banchetto per aiutare i camerieri a portare tutto dentro la villa mentre fregavano le fantastiche mozzarelle.
Dentro Servillo non trovava da sedere ed è rimasto in piedi da vero umile.
e inside the villa, dicevamo, banchetto RANDOMBONTà.
Si lo so che dovrei descrivere i discorsi di Cianni amelio o di paolo taviani (o era l’altro taviani?) ma era il primo buffet buono della storia della cinematografia italiana : mozzarelle ricotte e caciotte di bufala. paste varie. gelati fatti sul momento. una tipa che ti implorava di mangiare il miglior cioccolato del mondo, campari in tutte le sue declinazioni -tutte superalcoliche. L’unica cosa fastidiosa erano i soliti tristissimi mondani di professione che non avevano un vero ruolo nè la nè nella vita e attaccavano certi pipponi che volevi tornare a casa a piedi.
in definitiva cazzo che spansata e la vostra claudia come al solito ha retto l’alcool come un vero alpino ed era in piedi stamattina alle 8 -vabbè, ma perchè avevo letto male l’orologio – nonostante
1 bicchiere di vino rosato
3 aperol spritz
3 negroni
3 mai tai
1,52 di altezza
thank me later
LaFayette @SuperTeleGattone
7 anni agoMozzarelle e ricotta?
Serata interessante…
Anima Nordica
7 anni agoNo Servillo in piedi no,che pure da tappeto gli avrei fatto.