Garko è in vacanza con Gabriele Rossi

hot stud for the housewives Gabriel Garko avrebbe lasciato a casa la fidanzatina col nome super-vero Adua Del Vesco (con cui non posta foto da settimane, dice la polizia di instagram ) per andare in vacanza con Gabriele Rossi

Gabriele Rossi non è che io lo conosca tantissimo, cioè l’ho visto palesarsi nella mia vita giusto al gfvip, dove nonostante il mutismo è arrivato secondo, quindi ho cercato news su di lui su wikipedia, dove ho trovato tra le altre cose sta roba qua

Nel 2014 gli viene conferito il riconoscimento e la medaglia del Presidente della Repubblica, per la testimonianza di solidarietà suscitata ed alimentata dagli insegnamenti del Santo Padre GPII che impreziosisce la sua professione artistica rendendola veicolo di valori cristiani.

???

????

Gabriele mi risulta anche etero , as he notice

 

Vengo da una famiglia super tradizionale e certamente voglio anch’io una famiglia tutta mia, un nucleo protetto, sicuro. Per scelta, però, non mi sposerò. Non mi piace l’idea. Sono single e sto bene così. Non sono alla ricerca spasmodica di una compagna, ma sono apertissimo a tutto quello che mi può riservare la vita.

 

vabbè, buone vacanze.

10 Comments

  • Isa
    7 anni ago Reply

    Beh neanche io andrei in ferie con sta Adua, c’ha ‘na faccia… Magari è la migliore figliola del pianeta ma mi sembra una gnesina super perfettina, per caritá!!!!
    Sui gusti intimi del Garko…bah…per me è talmente pieno di sé che non ha bisogno di altri…si guarda allo specchio e raggiunge l estasi, fa tutto da solo

    • claudia mastro
      7 anni ago Reply

      io lo trovo bellissimo, mai visto i suoi l’onore e l’odore e ste cose qua, l’ho visto davvero nel film della asia argento ma fico è fico e pure secondo me come tutti strabelli è autosufficiente .

      • Isa
        7 anni ago Reply

        Bello lo è e tanto, invecchiando migliora pure. Gli dovrebbe essere proibito d’aprir bocca, perché mi casca e parecchio….

        • Monica
          7 anni ago Reply

          Bello e sciocco,e secondo me è pure gayo

          • Isa
            7 anni ago

            Non capisco perché si ostini a “far finta” di star con questa e quella…ma viviti la tua vita beatamente e frequenta chi ti pare

          • claudia mastro
            7 anni ago

            see ma figurate poi tutte le casalinghe vanno in pappa

        • Nadia Vitari
          7 anni ago Reply

          ma ora e’ tutto rovinato!

  • Nadia Vitari
    7 anni ago Reply

    la medaglia? ma poi il nostro non e’ uno stato laico???

    • claudia mastro
      7 anni ago Reply

      ma poi non se capisce nulla!!! che significa?medaglia per cosa????per la danza???

      • Nadia Vitari
        7 anni ago Reply

        il nostro paese e’ sempre piu ridicolo!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search