david beckham si sta avvicinando un pò troppo alla aristocratica Mary Charteris?
aloras la storia è questa, il migliore amico di david beckham, dave gardner, ha presentato questa lady mary charteris a Beckha a Glastonbury, qualche mese fa. Sto cazzo de glastonbury. patria della pomiciata
flashforward to qualche giorno fa quando un uomo alla chiltern firehouse avvicina questa mary , ma viene a sua volta avvicinato david beckham che gli intima di lasciarla stare perchè “she is with me”.immaginate il doppio reflusso stupore random di essere avvicinati da beckham, e per di più per sto motivo.
secondo alcuni è ovvio che la cosa era amichevole ma il tutto sarebbe cmq sgradito a victoria che comunque “non aveva capito che erano così amici”. In più victoria detesta quell’ambiente composto oltre che da questa mary e questo dave, anche da “guy ricthie” .ewww. la capisco. a david invece piace la scena party hard londinese perchè “ama molto la musica”. mm. si, si capiva da chi ha sposato, questa cosa.
Monica
7 anni agoSento odore di corna,come d’altronde non è la prima volta che gliele ha messe.
claudia mastro
7 anni agoonce a cheater…
LaFayette @YoSoyUnGattaro
7 anni agoMa che dress code seguono ultimamente a Palazzo??
claudia mastro
7 anni agoahaha ma no era una phesta
Millicent
7 anni agoDormi sogni tranquilli Victoria… sì, sì, proprio! Ma tanto ormai, una più o una meno non dovrebbe cambiarle molto.
claudia mastro
7 anni agoin effetti…. credo che questi siano i rooney upgredati