Notti Magiche? Gli audio “supposedly” su Zaniolo e una ragazza

Non so se youtube l’abbia fatto apposta o davvero pensasse che “audio Zaniolo e ragazza” fossero connessi all’affaire “new” calcioscommesse, ma mi sono apparsi in Home ieri e quando vi ho cliccato ho aspettato inutili rivelazioni sul famoso caso, ritrovandomi catapultata invece in tutt’altra storia

Zaniolo come tutti sapete è passato dall’essere un campione troppo grande per la Roma ad essere un calciatore di una squadra turca in pochissimo tempo. Il suo cartellino è andato dall’essere iperambito a lui che si proponeva alla Juve, anch’essa passata da squadra interessatissima a ignorare i suoi proclami di affezionamento e di “essere sempre stato un tifoso”

Non si può comprendere abbastanza il suo periodo fulgido se non si considera che durante il suo hannus mirabilis egli era anche fidanzato e in attesa di un figlio, poi con elisa visari, poi con chiara nasti, poi a corteggiare il mito anni 10 madalina ghenea. Provate voi a fare quelle giocate e poi intanto praticamente mantenere la media flirt di bobo ieri nei 90, solo, in un anno solo.

per chi è in uno di quei rari posti di lavoro dove non ci si può sollazzare ascoltando audio su una tipa che è andata -pare-con zaniolo, faro io una sorta di traduzione:

parte 1:zaniolo viene rintrodotto alla tipa degli audio in un locale che si chiama eden (o lei dice enel? non ho capito) . Zaniolo, ever the showman, mostra a tutti delle foto di “piselli enormi” di un amico suo- non è chiaro se le foto sono dell’amico suo, o l’ggetto raffigurato in esse.

2, la tipa racconta di essere stata sculacciata da uno in sala , il racconto diventa pretesto per approfondire la conoscenza con Zaniolo e i due finiscono a ballare- lei è incredula di tale momentum, e “ci balla addosso”. tale Martina viene ad avvisare con le parole “dai dai , dobbiamo andare” e “la serata è finita”, tipo orologio di cenerentola: Zaniolo le chiede, ever the gentleman, di andare in macchina con lui e Volpato, con il messaggio “dove sei? sbrigate sbrigate, non te fa vede!”

i due uomini portano le loro donzelle in un hotel, che però è pieno, ma la seconda ha un ripensamento visto il suo avere un pischello in attesa. rimane dunque la ragazza-audio sola, Arrivano nel favoloso quartiere Talenti, immaginifico loco, dove Zaniolo chiede ai due amici di attenderli e lasciarlo solo con la prescelta

i due arrivano ad un parco giochi fatato, specificatamente in uno gonfiabile sorpannominato “salta salta”, misteriosamente aperto alle 5,30. la storia si completa con un amplesso della durata di 5 minuti.

***

E così si conclude la dolce serata, iniziata in un eden e finita in un’altro

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search