Connect with us

Ma quale Mariah! La vera canzone di Natale é “All I have” di Jlo e LL cool J

Senza categoria

Ma quale Mariah! La vera canzone di Natale é “All I have” di Jlo e LL cool J

Per alcuni natale è “all I want for christmas is you” l’epic pop song di mariah carey ,immancabile in ogni centro commerciale che si rispetti , con video peccato non più popolare come un tempo, ma in cui una Mariah nella sua versione anni 90 (vecchio naso, cofana de capelli, magra) si aggira in completo natalizio direttamente immersa nella neve, chiedendo una delle cose piu false del mondo, dato che sappiamo non solo che Mariah per natale come minimo vorrà 750 regali di cartier, oltre che le sue famose casse di champagne hello kitty, ma che all’epoca era sposata con l’inguardabile Tommy Mottola, cosa che nessuno richiederebbe per Natale.

MA PER ME, è “ALL I JAVE DI JLO” .Ormai sono anni che spero che questa tremenda nenia soppianti quella di Mariah. Prima di tutto, il video: esso ha un ambientazione natalizia (sottolineata dal fatto che jlo ha un cappello da babbo natale a un certo punto) ma la canzone con il natale non c’entra niente. Jlo non ci augura buon natale ne ci racconta del natale in generale, anzi, J interrompe la lista di canzoni di natale che passano alla radio tipo “have yourself a merry little christmas” o “white christmas” per dire stop, basta pensare a voi e alle feste, parlarci di quella volta che ll cool j ha osato tradirla (a petto nudo anche a Natale)

Lui ovviamente rimpiange subito tutto il male fatto a Jlo e l’aver tacchinato mezza New York, ricorda i loro litigi casalinghi in cui si tiravano addosso le palle di vetro con neve, litigi in cui lei ovviamente non ha un capello fuori posto ed ha anche un top che mai nessuno nella storia ha mai messo per girare per casa.

ma J deve andare! I gotta go now” lo dice 20 25 volte, anche se quella è casa sua? cioè si vede chiaramente la scena in cui lei gli da la chiave di casa (che è un unica chiave piccolissima tipo quella dei diari segreti, senza neanche chiave del portone) quindi va via dove? In ogni caso se ne fugge, ha un cappotto cortissimo rosa di quando aveva forse 12 anni e le gambe completamente abbronzate di 8 gradazioni diverse dalla faccia, mentre cammina nelle strade di New York e canta i coretti con la voce -ultrasuono like ,che in questo video è al top della sua carriera. Jlo non azzecca na nota che sia una e in più canta sempre in farsetto. The best of both worlds, proprio

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Senza categoria

Advertisement
To Top