Connect with us

la vita con mentana dalla viva voce di francesca fagnani

Senza categoria

la vita con mentana dalla viva voce di francesca fagnani

breaking news

ok, com’è vivere con Mentana? Seems pretty great! torna a casa e non parla, no regali a san valentino ma si a colazioni insieme

Come siete a casa? Vi si immagina sempre lì a discutere dei fatti del giorno…”. “Magari: io lo farei, ma lui dopo il lavoro risponde a monosillabi. Diventa muto”

(fonte perizona)

Sono sinceramente invidiosa di quest’ ultima parte e avrei voluto che il re delle maratone desse delle ripetizioni di mutismo alla regina delle maratone di chiacchere, ovvero mia madre. ma come vi dicevo: il forte di enrico sono le colazioni insieme

Non è che io sappia bene cosa sia il romanticismo: non ho mai festeggiato un San Valentino, un anniversario… I fiori io me li compro da sola o in quella casa non entrano. Ma sono cose che non mi interessano”,

“Io ed Enrico abbiamo fin dall’inizio del nostro rapporto delle premure reciproche tutte nostre – ha aggiunto – Per dire, non rinunciamo mai alla colazione insieme: anche se uno dei due si alza due ore prima, aspetta l’altro. (che palle!)

Sono attenzioni, un modo di preservare il rapporto e il piacere di stare insieme e di condividere (seeh)

a parte che probabilmente Mentana si sveglia alle 6 e fa quelle colazioni noisissime da uomo in vetta genere fette biscottate con marmellata e non abbracci o ritornelli ,ma poi…aspettare due ore????? ciaoooo!!!

Enrico è anche un gran fan dell serie tv e fa quella cosa per cui vuole che te la vedi con lui o che non vai avanti a vedere nulla (che palle 2)

. Per dire, se iniziamo a vedere una serie tv non esiste che uno dei due vada avanti e lasci l’altro indietro. Ma non è una scelta, è proprio che a me non piacerebbe vedere una puntata o film senza di lui”.

se se

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Senza categoria

Advertisement
To Top