la vita con mentana dalla viva voce di francesca fagnani

breaking news

ok, com’è vivere con Mentana? Seems pretty great! torna a casa e non parla, no regali a san valentino ma si a colazioni insieme

Come siete a casa? Vi si immagina sempre lì a discutere dei fatti del giorno…”. “Magari: io lo farei, ma lui dopo il lavoro risponde a monosillabi. Diventa muto”

(fonte perizona)

Sono sinceramente invidiosa di quest’ ultima parte e avrei voluto che il re delle maratone desse delle ripetizioni di mutismo alla regina delle maratone di chiacchere, ovvero mia madre. ma come vi dicevo: il forte di enrico sono le colazioni insieme

Non è che io sappia bene cosa sia il romanticismo: non ho mai festeggiato un San Valentino, un anniversario… I fiori io me li compro da sola o in quella casa non entrano. Ma sono cose che non mi interessano”,

“Io ed Enrico abbiamo fin dall’inizio del nostro rapporto delle premure reciproche tutte nostre – ha aggiunto – Per dire, non rinunciamo mai alla colazione insieme: anche se uno dei due si alza due ore prima, aspetta l’altro. (che palle!)

Sono attenzioni, un modo di preservare il rapporto e il piacere di stare insieme e di condividere (seeh)

a parte che probabilmente Mentana si sveglia alle 6 e fa quelle colazioni noisissime da uomo in vetta genere fette biscottate con marmellata e non abbracci o ritornelli ,ma poi…aspettare due ore????? ciaoooo!!!

Enrico è anche un gran fan dell serie tv e fa quella cosa per cui vuole che te la vedi con lui o che non vai avanti a vedere nulla (che palle 2)

. Per dire, se iniziamo a vedere una serie tv non esiste che uno dei due vada avanti e lasci l’altro indietro. Ma non è una scelta, è proprio che a me non piacerebbe vedere una puntata o film senza di lui”.

se se

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search