La mia ossessione per “superguidatv”
Quando ero piccola ero morbosamente attratta da quei mini giornalini che si chiamavano “guida tv” che si trovavano sempre “a casa degli altri”. non riuscivano a capirne il senso.

Scritti estremamente in piccolo e con nessuna informazione se non titolo programma e quando, non mi capacitavo di come qualcuno potesse per questi cosi *spendere dei soldi* e *comprarli* quando il loro valore era palesemente quello di una rivista gratuita.

tutto ciò per dire che invece ho scoperto la versione update, ovvero superguidatv, un sito che carica alcuni lunghi spezzoni di uomini e donne evidentemente imperdibili, come quello premiato al colle da Mattarella in cui armando che chiede a Nicola se ami o no le donne
oppure questo incredibile attacco di gemma a isabella
non voglio fare del facile commentorio: queste perle avevano davvero lasciato i bassifondi del mio cervello, e davvero sono rimasta stupita davanti ad esempio a tutta questa incredibile storia qua con questi tizi incogniti :segnalazione su tal Roberto, un mix tra un abbronzante e Sossio, tanato dalla sua fidanzata “official” , illusa con dei cornetti comprati al caffe europa, marmellata, crema e cioccolata , insieme a un caffè e un pasticcino e alle fragoline (no ,giuro)
chi è questa gente? non importa. e’ lo spasso insperabile e insperato di uomini e donne, che viene dalle fonti più disperate e che è come le albicocche: ne trovi una buona ogni duecento, di solito sono marce, mosce, troppo acide. ma quando sono buone sono buone. come la marmellata del caffè europa