Connect with us

Il nuovo Sex and the City è ABBASTANZA ORRENDO: RECENSIONE PRIMO E SECONDO EPISODIO

Senza categoria

Il nuovo Sex and the City è ABBASTANZA ORRENDO: RECENSIONE PRIMO E SECONDO EPISODIO

And just like that non è solo orido, ma deve anche avere il budget più misero dei 2020, dato che i primi 10 minuti sono solo le nostre sedute a tavolo – Carrie è vestita da Gheddaffi -e gia 10 minuti fissi su un pranzo -fatto solo di pane?- sono infiniti, ma aggiungici che parlano di minchiate induci-coma skippabillissimi, genere: Charlotte (col viso completamente botoxato) che blatera del concerto di piano della figlia, Carrie che non sa se andarci (e ci credo ahahha), Miranda forse tornerà rossa, etc etc

And Just Like That review: Shocking opening episode of long-awaited Sex and  the City follow-up will leave long-time fans reeling - Independent.ie

a proposito di coma: Big more per infarto, (cui segue funerale organizzato come fosse un matrimonio); Samantha invece è a Londra e ha deciso di chiudere con tutte e 3 perché Carrie l’ha mollata come pubblicista. Con tutto il rispetto per Big e la sua gravosa e quasi ridicola morte, è la fuga di Samantha a Londra che prende tutta la mia attenzione: che senso ha? Che cacchio fa Sam a Londra? ha una storia con Carlo? con William? Con il principe Andrew? è lei la causa della morte del principe Filippo? Il resto non saprei che raccontarvi, sono scene casalinghe a turno delle tre, e Miranda pure pure ha la sua storyline sull’università e Carrie ha il suo cringeworthy podcast sessuale -per cui ha fatto un provino, addirittura, ci teneva proprio a sta minchiata- ma su Charlotte ho dei seri interrogativi : non so come farà a coprire anche solo due minuti a puntata dato che non ha letteralmente nulla da fare, al punto che persino un litigio per un vestito oscar de la renta diventa un punto focale nella sua noiosissima vita . Non si può mandare lei a Londra?

Sarah Jessica Parker responds to backlash over And Just Like That

RANDOM POINTS

charlotte ha una nuova amica di colore, ribattezzata”la charlotte nera”. a parte che non gli somiglia per un caxxo, ma poi che soprannome è? E lo usano pure davanti a lei!

– mr big che ha un infarto e carrie invece di chiamare l’ ambulanza lo bacia

-ma da quando in qua dei pischelli fanno dei recital in un auditorium di tutto punto? e perchè unire nello stesso spettacolo gente che mette insieme due note e gente bravissima?MA COS’è LA CORRIDA???

-ANTHONY MARANTINO unico invecchiato bene, e stranamente etero-looking

-ma che bagno hanno carrie e big?

-cè una specie di hinting che miranda o carrie potrebbero avere delle relazione gayosette con dei colleghi/costudenti, ma chissenefrega!

ma Carrie con i soldi e il successo che ha si mette a fare i podcast con due sfigatoni in cui la minacciano anche di licenziarla ahahah, ma quando mai

Il secondo episodio è sull’organizzazione del funerale di Big , messo su come fosse una festa con tanto di giro tra le varie onoranze funebri (in cui vanno vestite con charlotte in vestitino rosa ) e organizzatrici e di pre-funerale, un sacco di considerazioni profonde tipo “i can’t believe he died!” “death ducks” e “let’s not fight for stupid things anymore”e arrivano condoglianze di samantha! imperdibile!

il funerale si svolge in una specie di sottoscala perchè big non voleva fiori (?)

il vestito di Charlotte al funerale inaugura gli slutdressfunerei

And Just Like That' Episode 2 Fan Review: Viewers' 'hearts heavy' with HBO  Max show | MEAWW

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Senza categoria

Advertisement
To Top