Connect with us

Chi è la ragazza misteriosa che ha lasciato Clooney nel “Most insane way?”, secondo le sue parole?

Hollywood

Chi è la ragazza misteriosa che ha lasciato Clooney nel “Most insane way?”, secondo le sue parole?

chi è l’Allegri della situazione ?

Clooney sta sponsorizzando il suo ultimo film da regista con Ben Affleck (duh) perchè Clooney, ok, Clooney. Come produttore? E’ ok, ha vinto anche un’oscar per Argo anche se sospetto che tutto il lavoro lo faccia il suo socio, Grant Heslov, ma come regista. Dio mio aiutaci con tutte le tue forze.

Come desciverlo. Avete visto Goodnight and gooday or whatever its his name, right?

Ok. Il film praticamente inizia e dopo un secondo siamo già al colpo di scena. Il giornalista viene subito messo sotto inchiesta o quella roba che gli succede. Non c’è modo di interessarsi al personaggio, alla storia , a tutta questa gente (Downey jr, Patricia Clarkson, ) perchè è tipo, perchè dovrei interessarmi di quello che succede a questa gente se non so , non so neanche chi sono, non ho nessun interesse per loro e questo tizio protagonista -Morrow- sembra anche una specie di odioso?

Cioè mi dispiaceva a livello umano, che Downey jr e la Clarkson ad esempio non potessero dire che erano sposati, ma non abbastanza da vedermi 90 minuti di film perché appunto non c’era nessuna presentazione. Non sapevo nulla di questa gente. Non era neanche così tanto un dramma per due che conoscevo a malapena

Se vedi North Country ad esempio, ok, c’è tutto il dramma successo a lei, alla Theron, ma se non sapessi nulla di lei, dei figli, del trasloco nella nuova casa, dell’ex fidanzato, della sua amica che sta male, non te ne fregherebbe nulla! sarebbero solo fatti da telegiornale! Sarebbe solo “Ragazza in miniera molestata, vediamo il servizio”. E invece sai tutta questa roba e allora si che ha senso vedere e fare un film!

North Country/Best scene/Charlize Theron/Jeremy Renner/Richard Jenkins/Woody Harrelson – YouTube

Grand film . E la Theron è una fottuta fantastica attrice che dovrebbe dare ripetizioni a Clooney a Affleck a tutto quel giro là (non a Damon. Damon è ok)

Tornando a noi: di chi parla GC in questa intervista? Chi è la ragazza che ha osato lasciare Clooney, per di più male?

DEADLINE: I imagine you have had an easier road with women unwilling to commit than most of your species, George. You’ve been through that hell?

CLOONEY: We all had that. We all had them.

HESLOV: He had one in particular.

CLOONEY: He remembers, very well, and she will remain nameless.

HESLOV: I mean, it was on again, off again, on again, off again, and she…

CLOONEY: Yeah, and then she dumped me in the most insane way.

HESLOV: She’d love him, and then…

DEADLINE: How did she dump you?

CLOONEY: I don’t remember now…

HESLOV: But the more she dumped him, the more he loved her.

CLOONEY: Yeah. Yeah. It was hysterical. I was 23, what did I know?

ok secondo info varrie potrebbe essere o Dee Dee Pfeiffer (sorella della vagamente nota Michelle) o Kelly Preston (in foto), in seguito fidanzata di Charlie Sheen (uhm) che gli sparò per sbaglio (uhm uhm) e che a seguito dell’incidente lei lasciò per poi sposare John Travolta (UHM UHM UHM UHMMMM)

ma ma ma ,cé’ un ma

potrebbe in realtà, visto la sua fama di “love queen” ,pare che sia la”mito anni 80″ Diane Lane

Diane Lane look at that gorgeous hair LOVE IT <3 | Young diane lane, Diane  lane, Diane
uh OHW RAWW

Diane Lane era un pò trottarella ed oltre a Clooney pare essere stata anche con Jon Bon Jovi che le dedico la struggente e accusatrice “You Give Love a Bad Name”

In any case, she clearly wasn’t looking for anything serious, because Lane, who was called “the prettiest girl on the planet” by her “The Outsiders” co-star Rob Lowe, is rumored to have gotten together with Emilio Estevez, Timothy Hutton, and Christopher Atkins before marrying Lambert (via ABC News).

Marry Christopher Lambert???wow, che sceltona

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Hollywood

Advertisement
To Top