Il flirt Kourtney Kardashian (piccola parentesy: per me KOURTNEY batte anche KHLOE’ nella gara “nomi involgariti dalle k messe a caso” di kasa kard. E’ proprio inascoltabile) con Justin Bieber é forse la mia storia preferita Kardashian. No, sicuramente lo é . Perchè ha dato via a delle” NEWS” troppo ma troppo belle, ricordiamo: “Justin confessa a Kourt: amo Kim” o “Justin: da babysitter dei figli a …amico di mamma” “L’ sms di kourtney Kard a Selena” “Kourtney e Justin: sposi segreti!” and so on.Ah, dimenticavo: test del dna segreto per Kourtney! e ovviamente l’immancabile “i’m pregnant”
immagino anche che K e J abbiano anche i loro “hot” sms, che secondo me sono più o meno così

Comunque é un pò che questa storyline era sta ababbandonata finche l’altro giorno non sono andati insieme ad una festa:lei é vestita come Gianluca Vacchi perchè il party in teoria era a tema “Pigiama” (ma mi pare l’unica che si è attenuta. Cosa non si fa pur di mostrare la maraiah che è in noi) . Notevole anche la felpa con la chiazza di lui.
Hollywood life ha una strana teoria sui redivivi: è una specie di uscita d’addio dato che Scott le ha chiesto, onde tornare insieme (ah!) “Che chiuda per sempre con Bieber!” (ripeto ah! Anzi : ah ah ah!)
In gallery l’incontro. Notate come le Kardashian anche all’apice del loro aggiustamento hanno sempre la fronte unta.

